Sabato 11 Dicembre, Oroscopo: Pesci in un vortice di passione

Un nuovo weekend è alle porte: tra addobbi di Natale e ultime giornate di fatica, quali sono le previsioni per l’oroscopo di sabato 11?

Oroscopo sabato 11 Dicembre: Pesci in un vortice di passione

La Luna, nella giornata di sabato 11, entra nel segno dello Scorpione: grandi desiderio, eccitazioni ma soprattutto aspettative per tutti lo zodiaco. Nell’oroscopo di questo inizio settimana, infatti, possiamo vedere come alcuni pianeti saranno i veri padroni della situazione: Venere, Marte e Mercurio se la giocheranno costantemente per prevalere sui nostri segni e negli astri. E a noi non resta che subire pazientemente il loro influsso. 

Oroscopo sabato 11 Dicembre:

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 11 Dicembre, dovranno affrontare una giornata molto piena e impegnative. Per fortuna, questo fine settimana inizia col piede giusto e si svegliano con le energie alte e la voglia di fare come sempre alle stalle. Inoltre, incontrerete un aiuto e contributo da parte di Marte, che vi sarà accanto durante le vostre questioni quotidiane. Qualche flirt sta per andare in porto, non mancate di organizzare un’uscita con i fiocchi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di sabato 11 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro vivranno delle ore di assoluto sconforto. La colpa, principalmente, è tutta della Luna e Venere: l’opposizione di questi due pianeti, infatti, non fa che togliervi ogni briciola di entusiasmo e ottimismo. C’è sol oda sperare che sia una situazione passeggera, soprattutto in vista dell’arrivo delle vacanze natalizie. Mettete da parte le questioni di cuore per questo fine settimana, giù di morale come siete potreste finire col rovinare tutto con una semplice parola sbagliata. 

Oroscopo sabato 11 Dicembre: Pesci in un vortice di passione

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di sabato 11 Dicembre, dovranno fare i conti con l’opposizione tra Mercurio e Marte: quest’unione insolita, infatti, vi renderà più carichi del solito ma, allo stesso tempo, anche molto più confusi e instabili. Vi sentirete infatti al centro di due cariche forti e contrastanti, e nel dubbio non saprete proprio come uscirne. Dedicatevi al lavoro fisico, allenatevi e cercate di scaricare queste energie in eccesso in un po’ di sano movimento liberatorio.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di sabato 11 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro riceveranno finalmente la considerazione e il riconoscimento dei meriti che aspettavano da tempo. Molte persone infatti riconosceranno le vostre buone azioni e soprattutto le belle parole che sembrano sempre circondarvi. Verrete messi un po’ su un piedistallo, diventerete l’esempio e la guida di molti e specialmente sul lavoro. Cercate però di non abusare di questa posizione di novità e soprattutto di non montarvi la testa.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di sabato 11 Dicembre, si vedranno al centro di una serie di polemiche scaturite proprio dal loro orgoglio e dal loro carattere spesso fumantino. Un commento di troppo sui social, una risposta sussurrata a mezza voce e immediatamente vi ritroverete nell’occhio del ciclone. Forse, per far passare questa burrasca, è il caso di passare questo fine settimana un po’ più sotto tono rispetto al vostro solito. Non cercate di primeggiare e date anzi il tempo alle altre persone di sbollire. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di sabato 11 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine dovranno affrontare la quadrata di Mercurio. Alcuni test e prove non andranno come avete previsto ma non è questo un buon motivo per abbattersi. Errare è umano, fallire ancora di più: non deve essere sempre perfetti e impeccabili. Anzi, è proprio il caso di dire che questa situazione potrebbe esservi d’aiuto nel comprendere meglio voi stessi. Cercate quindi di prendere il buono da tutto ciò, per evitare di ripetere in futuro gli stessi errori. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 11 Dicembre, si sentiranno stanchi, affaticati e soprattutto fiacchi. La colpa, principalmente, è data da un’opposizione particolarmente spiacevole di Marte. Forse però è il caso di seguire alcuni consigli che vi sono stati dati: staccate la spina, approfittate di questo fine settimana per allontanarvi dai pensieri e dai problemi. Un po’ di sano relax potrebbe essere ciò che fa al caso vostro per rimettervi in sesto e tornare alla carica più forti di prima.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 11 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno una giornata decisamente al Top. La complicità tra la Luna e Venere, infatti, avrà un impatto più che positivo e piacevole anche sulla vostra giornata. Vi sentirete protetti e supportati da questa unione, a cui ben presto si unirà anche l’ironia e il divertimento di Mercurio. In poche parole, per voi questo fine settimana inizia senza ombra di dubbio con il piede giusto. Sarete attraenti, affascinanti e l’anima della festa: unica pecca? Purtroppo questa situazione non potrà durare per sempre.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 11 Dicembre, si dedicheranno e si immergeranno alla grandi in sogni, aspettative e progetti. A voi che una cosa non è possibile o irraggiungibile proprio non importa. Siete convinti di essere invincibili e che, soprattutto, con un po’ di buona volontà tutto diventi possibile. Forse siete solo dei sognatori, forse pensate troppo in grande, ma questo vostro continuo guardare al futuro vi ha sempre permesso di superare i vostri limiti. Non perdete mai il vostro coraggio e la sfrontatezza di osare.

Oroscopo sabato 11 Dicembre: Pesci in un vortice di passione

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di sabato 11 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno si rimboccheranno le maniche e assumeranno il comando di un progetto impegnativo. Dopo tanto tergiversare e decidere, infatti, avete finalmente capito qual è la vostra strada. Ma soprattutto avete compreso di dover scendere anche voi in pista se volete essere parte attiva nella costruzione del vostro futuro. Questa ritrovata sicurezza, inoltre, vi renderà più attraenti che mai agli occhi di chi vi è vicino: insomma, questo Natale si prospetta faticoso ma certamente indimenticabile. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di sabato 11 Dicembre, non vivranno di certo delle ore di relax come invece hanno sperato. Infatti, a causa della pressione data da Venere e dalla Luna, vi sentirete arrabbiati e insoddisfatti. Anche la più piccola virgola sarà, per voi, fonte di malcontento e malumore: insomma, è proprio il caso di dire che in questo inizio settimana sarete più simili che mai a una caffettiera per quanto borbotterete. Cercate però di non farvi guidare dalla cattiva influenza di Marte, e mantenere piuttosto i toni calmi e miti. 

Leggi anche –>La sensibilità ha un prezzo, impariamo ad ascoltare il nostro corpo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> A cinema negli anni 90: i film di Dicembre

Concludiamo infine con l’ultimo segno dello zodiaco. Nella giornata di sabato 11 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno lavorare il doppio per raggiungere i propri obiettivi. In questo inizio settimana, infatti, siete più distratti che mai: un nuovo amore inaspettato o la promessa di una serata speciale con il vostro partner vi rendono più suscettibili del solito. Concentrarsi sul lavoro? Impossibile! Riuscite solo a pensare al weekend di fuoco e passione che vi aspetta. 

Impostazioni privacy