Quali sono i dolci perfetti per ogni segno zodiacale (Seconda parte)

Quali sono i dolci perfetti per ogni segno zodiacale? Scopriamo qual è il modo migliore per abbinarli in base al carattere e alla personalità di ogni segno dalla Bilancia ai Pesci

dolci perfetti per ogni segno zodiacale
Qual è il dolce perfetto per ogni segno zodiacale

Natale è vicino, e questo periodo pre natalizio è quello giusto per anticiparsi con i regali, addobbi, e prodotti da cucinare. L’atmosfera natalizia e le luci ci trasmettono energia e magia. A rendere ancora più speciale questo periodo, è sicuramente il cibo da tradizione che rende tutti un po’ più felici. Se non sappiamo cosa preparare quest’anno in cucina, oltre ai tradizionali dolci come struffoli e pastiera, ci possiamo affidare alle stelle. Ogni segno zodiacale ha una sua personalità, in base alle influenze di astri e pianeti. Il segno di ognuno, è quello in cui transitava il Sole al momento della nascita, quindi è il cuore del nostro carattere. Possiamo realizzare un dolce che va in base alla nostra personalità, al temperamento e al modo di essere. Abbiamo visto il dolce perfetto per i segni dall’Ariete alla Vergine. Scopriamo ora quali sono i dolci perfetti in base al segno zodiacale, che va dalla Bilancia ai Pesci.

I dolci perfetti per ogni segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

dolce perfetto segno zodiacale
Qual è il dolce perfetto per ogni segno zodiacale

Bilancia

Quali sono i dolci perfetti per ogni segno zodiacale

Il segno della Bilancia è alla ricerca dell’equilibrio e dell’armonia, sono pacifici e diplomatici, ma soprattutto sono innamorati dell’estetica. Un dolce abbinato a questo segno, è il cupcake. Sono belli, buoni e fotogenici, proprio come il segno della Bilancia. Inoltre si abbinano perfettamente sia al dolce che al salato.

Scorpione

Quali sono i dolci perfetti per ogni segno zodiacale

Misteriosi, carismatici e attraenti. La personalità del segno dello scorpione si abbina perfettamente ai cioccolatini ripieni di liquori. Un animo fragile ma una corazza dura quelli nati sotto il segno dello Scorpione. Sono testardi ma allo stesso tempo premurosi e dolci.

Sagittario

Quali sono i dolci perfetti per ogni segno zodiacale

Il dolce perfetto che si abbina alla personalità del Sagittario sono invece i pop corn caramellati. Dolci fuori e salati dentro, sono molto amabili ed estroversi. Sono socievoli e amano far divertire gli altri, ma hanno anche una personalità molto dura e una sicurezza unica. Proprio come i pop corn, dolci fuori e salati dentro

Capricorno

dolci perfetti per ogni segno zodiacale
Qual è il dolci perfetti per ogni segno zodiacale

Il segno del Capricorno, segno di terra, stabile, onesto, responsabili, dedito ai valori terreni e molto pacato. Si abbina perfettamente ad un dessert francese, ovvero la creme Brûlée, molto raffinato. È un dolce tipicamente invernale, che dona conforto, avvolge come un caldo abbraccio e ti fa sentire al caldo e al sicuro.

Acquario

Qual è il dolce perfetto per ogni segno dello zodiaco

Un mix perfetto di vari sapori, è il segno dell’Acquario. Segno di aria, molto anticonformista e originale, tende sempre a distaccarsi dagli altri e ad avere una propria idea o opinione. Dolce, di vari gusti e un sapore molto profondo, ma allo stesso tempo esotico. Non può che essere associato alla granita. Questo è il must have delle giornate estive, da trascorrere in spiaggia, così come il carattere dell’Acquario che porta sempre una ventata di originalità e aria fresca.

Leggi anche-> Cosa regalare al segno dei Pesci: i regali che ama

Pesci

Qual è il dolce perfetto per ogni segno dello zodiaco

Leggi anche-> Sagittario ascendente Toro: un segno che insegue il piacere

Il segno dei Pesci è quello più dolce e romantico dello zodiaco, molto sensibile e anche emotivo. Viene associato alle frittelle, perché sono dolcissimi ma hanno un mondo interiore che non mostrano a nessuno, sono così buoni che creano dipendenza, Nessuni può fare a meno della tua dolcezza, perché è davvero avvolgente.

 

Impostazioni privacy