Oroscopo di Venerdì 10 Dicembre: gli astri sono a favore dell’Ariete

Il fine settimana è arrivato e siamo arrivati quasi alla metà del mese. Cosa succederà in questa giornata, ma soprattutto come si comporteranno i segni zodiacali in questo oroscopo di Venerdì 10 Dicembre 2021?

oroscopo Venerdì 10 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 10 Dicembre?

Un altro fine settimana  è alle porte e Natale è sempre più vicino. Ma tra la magia e luci natalizie, lo stress lavorativo e l’agitazione per riuscire a fare tutti i regali in tempo, come si comporteranno i segno zodiacali. Dalle previsioni, possiamo dire che vi è un grande recupero per il segno dell’Ariete, che avrà un quadro astrale di tutto rispetto. Mentre i Gemelli avrà proprio il suo pianeta a sfavore, ovvero Mercurio, quindi ci sarà qualche problema di comunicazione. Per il Sagittario, invece, nonostante abbia il Sole nel segno, avrà la Luna in opposizione, mentre questa sarà in posizione favorevole nel segno dei Pesci. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 10 Dicembre 2021.

Oroscopo Venerdì 10 Dicembre: gli astri baciano l’Ariete

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Venerdì godranno di un bel cielo. La Luna, insieme al Sole e Mercurio favorevoli nel segno, ed è per questo che dovete approfittare di questo quadro astrale per organizzare qualcosa di bello, soprattutto nei giorni del weekend. Avrai sicuramente più energia e più vitalità, anche se Venere non è nel suo aspetto migliore. Alcuni situazioni amorose sono un po’ difficili da gestire. Cerca di non essere pesante, soprattutto se si verifica qualche discussione. Non esagerate con le parole, perché potreste provocare il malumore di una persona.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Venerdì 10 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro secondo le previsioni, stanno pensando ad un grande cambiamento soprattutto dal punto di vista lavorativo, forse volete concretizzare un progetto che avete in mente o semplicemente cambiare aria, perché non vi sentite appagati. Se lavorate da tanto tempo in un’azienda, volete capire bene se il vostro ruolo avrà un’evoluzione, perché vi siete stancati di fare sempre le stesse cose, o non essere ripagati con la stessa moneta. Dal prossimo anno, troverai sicuramente le risposte che cerchi da tanto, in ambito professionale. Per i single, l’amore è particolarmente favorevole, perché ci sono nuove opportunità di incontri. Il  weekend potrebbe avere un accento passionale.

'oroscopo di Venerdì 10 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 10 Dicembre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per il segno dei Gemelli, potrebbero essere in arrivo due giornate cariche di tensione. Solitamente affrontate sempre con grande energia le difficoltà, e riuscite a gestirle al meglio, ma la giornata di Venerdì 10 e quella di Sabato saranno ricche di polemiche. Per voi che siete dei grandi comunicatori, sembra che nessuno vi capisce. Non è un caso infatti che il pianeta Mercurio è opposto, e quindi tutto quello che dite potrebbe essere mal interpretato e creare dei misunderstanding. Tuttavia, la giornata di Domenica, sarà molto più piacevole e placata. Quindi se avete intenzione di organizzare qualcosa, puntate al Domenica.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

È già da un bel po’ che le cose non vanno come vorresti. Sei un po’ sottotono e in preda a polemiche, ma ci sono buone notizie, perché nella giornata di Venerdì 10 le cose miglioreranno. Il quadro astrale per fortuna migliorerà e quindi oltre al dovere, potrai dedicarti finalmente al piacere. A stancarti è soprattutto il lavoro, che è sempre più difficile da gestire, per le troppe cose da fare e da far quadrare. Se ci sono delle incomprensioni a livello lavorativo, cerca di puntare al dialogo per chiarire qualsiasi cosa che non va.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Venerdì 10 Dicembre, sarà piacevole. Questo anche perché siete in un bel periodo a livello sentimentale. Quando vi innamorate, vi lasciate andare completamente e date tutto voi stessi, ma allo stesso tempo pretendete lo stesso dal vostro partner. Nella giornata di Venerdì dovrete fare i conti con qualche imprevisto dal punto di vista economico. La giornata di Domenica, invece, sarà molto favorevole. Se avete discusso in passato con qualcuno, cercate di fare voi il primo passo, e mettete il vostro orgoglio da parte.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Venerdì 10 Dicembre, il segno della Vergine sarà un po’ sottotono. Avete qualche fastidio fisico che vi turba già da qualche tempo. Solitamente quando hai qualche problema, cerchi di tenerlo per te e non comunicarlo agli altri, ma entro Domenica si risolveranno sicuramente. Il tuo segno sarà baciato dalle stelle soprattutto con il nuovo anno, ci saranno delle novità anche dal punto di vista lavorativo. Avrai una tua gestione personale della situazione professionale, riuscendo avere maggiore elasticità con le scadenze e gli impegni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Venerdì 10 Dicembre, dovresti affrontare e chiarire una polemica che è nata da qualche tempo in casa o in famiglia. Voi siete un segno pacifico e diplomatico, e cercate sempre di non affrontare i problemi per evitare di discutere, ma questa volta è meglio chiarire in questa giornata. Questo perché nella giornata di Domenica ci sarà qualche tensione e quindi non riuscirete a gestire bene la situazione di agitazione. Cerca di capire perché sono avvenute determinate discussioni, e trova delle risposte, comportandoti poi di conseguenza.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Venerdì 10 Dicembre il segno dello Scorpione avrà molta energia e vitalità. Le giornate scorse sono state un po’ sottotono, e quindi ora recupererai alla grande. Il weekend però sarà all’insegna della positività. A volte non ti viene riconosciuta la riconoscenza che ti meriti, anche perché in questo periodo stai notando che fai molto per gli altri, hai aiutato molte persone, senza ricevere nulla in cambio. Questa condizione ti turba molto.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Venerdì 10 Dicembre, avranno la Luna in posizione opposta e questo li renderà un po’ di cattivo umore e non del mood giusto. Non dimentichiamoci però che il Sole continua a stare nel tuo segno, e anche Mercurio, Giove e Saturno sono favorevoli. Non sarà quindi una giornata negativa, sarete però giù di morale e un po’ nervosi. Domenica però recupererete alla grande e potrete organizzare qualcosa di entusiasmante con amici o partner.

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 10 Dicembre?

 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata d iVenerdì 10 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno vedrà le cose con maggiore chiarezza. Se state lavorando ad un progetto, la Luna è dalla vostra parte e vi darà energia e vitalità per affrontare un nuovo incarico o un nuovo traguardo. Sarai però pure un po’ nervoso, per via di qualcuno e dei suoi atteggiamenti che non sono consoni al tuo modo di agire. Cerca di concentrarti solo su alcuni dei tuoi tanti obiettivi, altrimenti rischierai di sprecare tempo e non concludere nulla. Se sei implicato in una relazione che non si orienta da nessuna parte, cerca di chiarire la situazione.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Venerdì 10 Dicembre, ci saranno delle belle novità. Ci sono situazioni che non riesci a gestire e non riesci ad avere controllo su di essi. Ma dal punto di vista sentimentale, potreste vivere delle belle sensazioni, soprattutto nella giornata di Domenica. Hai una grande qualità, quella di non accettare le provocazioni, e qui si vede la tua intelligenza. Cerchi sempre di adattare le cose secondo il tuo modo di vivere e la tua immaginazione. In questo periodo in particolare, l’ambiente che ti circonda ti sta un po’ stretto.

Leggi anche –>Oroscopo martedì 7 Dicembre: Vergine deve stare attenta

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Dichiararsi, qual è il periodo migliore? Scopriamolo insieme

Il segno dei Pesci in questa giornata di Venerdì 10, è influenzato dal pianeta dell’amore, ma ha anche la Luna nel segno. Avete l’occhio sempre fisso sul passato, siete molto nostalgici. Nettuno solitamente influenza il vostro carattere, ma in questo Venerdì vi è anche Saturno. Alcuni problemi del passato ritornano a darti tormento. Vorresti fare tante cose in questo periodo, ma non puoi tenere sotto controllo tutto. Cerca di selezionare le priorità.

Impostazioni privacy