Regali di Natale perfetti per il Sagittario: cosa comprare per farli felici

Siete in cerca di regali di Natale perfetti per il Sagittario? Scopriamo cosa può renderlo felice, da scartare sotto l’albero

Regali di Natale perfetti per il Sagittario
Qual è il regalo di Natale perfetto per un Sagittario?

Con l’avvicinarsi del Natale, è importante farsi trovare nel mood giusto per fare i regali. Se intorno a voi poi, avete una persona nata sotto al segno del Sagittario, ecco che c’è bisogno di concentrazione e buon gusto, per farli contenti. Non sono persone pretenziose ma adorano essere sorprese. Scopriamo quindi i regali di Natale perfetti per il Sagittario.

Regali di Natale perfetti per il Sagittario: spesso due in uno

Le persone nate sotto al segno del Sagittario sono persone che amano essere positive, sorprendere gli altri e vederle felici. E quando si tratta di fare regali, spesso non badano a spese. Ma cosa fare quando sono loro a dover ricevere i regali? Premettendo che, per i Sagittari più sfortunati, spesso può capitare anche il compleanno a ridosso del Natale, terminando il loro segno infatti il 21 di dicembre (così come anche i nati sotto al segno del Capricorno). Quindi, escludendo quelli nati a novembre, il rischio di trovare due regali in uno, è concreto. Se potete, non fatelo. È una persona che onora molto le festività e adora che dei pensierini siano separati. Di certo però, non vi farà notare nulla se doveste fare due regali in uno. Ma con loro dovete giocare alla corsa alla sorpresa. Infatti, come può capitare con tante persone e segni, a loro non piace proprio dare indicazioni su cosa ricevere. Se qualcuno fornisce indizi, il Sagittario probabilmente svia chi deve fare il regalo. Questo perché ama il senso della sorpresa e dell’inaspettato. Infatti, se ha bisogno di qualcosa, tende a comprarselo da solo prima del compleanno, per evitare di ritrovarsi qualcosa che avrebbe voluto comprarsi lui. Eh sì, è particolare. Allontanatevi dalle cose banali o scontate. Non gli vanno a genio. Anche se, per sua indole, magari non ve lo farà notare.

Regali di Natale perfetti per il Sagittario
Qual è il regalo di Natale perfetto per un Sagittario?

Un viaggio, e lo farete felice!

Se volete dormire sonni tranquilli, ed essere soddisfatti del regalo che avete fatto? Allora mettetevi in cerca di un bel viaggio, o una bella esperienza, e fategli trovare dei biglietti sotto l’albero. O magari per un evento, un concerto. Il Sagittario dentro ha uno spirito che bolle, e freme per andare in giro e vivere nuove esperienze. Quindi se è nelle vostre corde e possibilità, un viaggio è proprio quello che ci vuole per fare centro! Ha infatti energie inesauribili, e prenderà ogni secondo utile di questa esperienza. Anche la presentazione del regalo è importante. Un bell’impacchettamento o una caccia al tesoro, lo divertirà tanto. E soprattutto, oltre ad apprezzare la sorpresa, vi gratificherà del lavoro e del tempo impiegato nel prepararlo.

Leggi anche -> Cosa regalare al segno dei Pesci: i regali che ama

Regali di Natale perfetti per il Sagittario
Qual è il regalo di Natale perfetto per un Sagittario?

Leggi anche -> Idee regalo di Natale per il segno del Toro: l’edonista dello zodiaco

Insomma, vi darà soddisfazione. Per un uomo, essendo il più delle volte una personalità anche molto selvaggia e stravagante, potete puntare su abbigliamento singolare e che possa risaltare, rispetto a soliti regali di abbigliamento convenzionali. Per la donna invece, vestiti sexy ed eleganti. Adora infatti, una donna Sagittario, suscitare seduzione ed eleganza allo stesso tempo, senza perdere d’occhio lo stile. Oppure, anche piccoli regali (fortunatamente sono persone che non quantificano) ma che abbiano un gran valore simbolico, affettivo e personale. Se siete in coppia, adorerà un gadget che vi rappresenti. Adora immortalare i momenti, quindi munitevi di polaroid e stampatene a decine dei vostri momenti principali e più belli, raccoglietele e mettetele insieme in maniera simpatica e decorativa. Sarà al settimo cielo!

Impostazioni privacy