Compatibilità tra Pesci e Ariete: qual è il livello di affinità

Cosa succede quando l’ultimo segno dello zodiaco e per di più di acqua, incontra il primo segno, e di fuoco, dello zodiaco? Scopriamo che tipo di compatibilità esiste tra Pesci e Ariete

compatibilità Ariete Pesci
compatibilità Ariete Pesci: qual è il grado di affinità

Lo zodiaco, così come l’oroscopo affascina e conquista. In esso si rifugiano tutte le speranze e le curiosità per un futuro migliore. Ma mentre l’oroscopo ci dà informazioni circa la salute, l’amore, il lavoro e la fortuna che verranno, lo zodiaco ci mostra in che modo siamo fatti. Grazie ai movimenti degli astri, la congiunzione di costellazioni e pianeti, riusciamo a capire come siamo fatti in linea di massima, capire in che direzione si orienta la nostra personalità e quali sono i nostri pregi e difetti. In base quindi al segno dello zodiaco, ovvero alla transizione del Sole nel segno al momento della nascita, si può capire se c’è affinità con il nostro partner o con la persona che vorremmo avere accanto. Ci sono segni che, pur essendo opposti fanno match .Altri invece, che nel loro pensiero comune, trovano l’armonia perfetta. Certo, quando si ama, non c’è zodiaco che possa intromettersi, eppure essere affini fin da subito potrebbe essere proprio merito delle stelle. Scopriamo quanta compatibilità esiste tra Pesci e Ariete e che tipo di affinità esiste tra i due segni.

Compatibilità tra Pesci e Ariete: caratteristiche dei segni

compatibilità Ariete Pesci:
compatibilità Ariete Pesci: qual è il grado di affinità

Il segno dei Pesci fa capo a tutti quelli nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo. Le persone nate sotto questo segno sono dei sognatori per eccellenza. Sono intuitivi, creativi, e hanno il cosiddetto sesto senso, ma più di ogni altra cosa sono empatici. Hanno la capacità di immedesimarsi nelle emozioni degli altri, riuscendo a capire fragilità e stati d’animo. Inoltre soni persone profondamente romantiche e sensibili. Vivono in un mondo tutto loro, che considerano migliore rispetto alla realtà. Il segno dell’Ariete invece è il segno di tutti coloro che sono nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile, segno di fuoco quindi si tratta di persone particolarmente attive e vitali, che hanno energia da vendere. Allo stesso tempo si tratta di persone impulsive, con reazioni di pancia che non pensano quasi mai prima di agire. L’Ariete ha molto coraggio e senso dell’avventura, inoltre si tratta di persone molto competitive, che amano primeggiare in tutto quello che fanno. Possiamo quindi sottolineare che si tratta di due segni completamente opposti, ma che tipo di compatibilità ci può essere tra loro?

Leggi anche-> Compatibilità di coppia tra Pesci e Acquario: qual è l’affinità

Che tipo di affinità c’è tra Ariete e Pesci

compatibilità Ariete Pesci:
compatibilità Ariete Pesci: qual è il grado di affinità

Possiamo dire che, dal punto di vista astrologico, tra i due segni non c’è molta compatibilità. Sia sul piano sentimentale che su quello lavorativo, si tratta di due segni diametralmente opposti, che non si incontreranno mai, a patto che i due segni non abbiano ascendenti che possano concordarsi con il tema Natale.

Leggi anche-> Nessuno sopporta l’Ariete per queste ragioni: ecco quali

compatibilità Ariete Pesci:
Ariete e Pesci: affinità

L’Ariete non sopporta la poca praticità dei Pesci, del loro mondo alternativo fatto di fantasia e immaginazione. Dal suo canto, il segno dei Pesci con la sua sensibilità e dolcezza, viene spesso spossato dall’aggressività tipica dell’Ariete. Potrebbero però paradossalmente durare, questo perché quando sono innamorati, farebbero di tutto per mandare avanti la relazione. Anche dal punto di vista passionale, sono molto diversi, uno punta alla dolcezza e alle coccole, l’altro alla forza e alla passionalità senza regole.

Impostazioni privacy