Nessuno sopporta l’Ariete per queste ragioni: ecco quali

L’Ariete è un segno di fuoco, dotato di grande forza ed energia, eppure ha delle caratteristiche per cui nessuno lo sopporta, ecco quali sono

Nessuno sopporta l'Ariete
Perché nessuno sopporta l’Ariete :i consigli

Nato tra il 21 Marzo e il 20 Aprile, l’Ariete il primo segno dello zodiaco. Un segno molto deciso, che di certo non le manda a dire, che fissa bene i propri obiettivi, con il solo scopo di perseguirli. Dotato di un’energia unica, ma anche di un’irruenza sopra le righe. La razionalità non fa parte proprio del suo carattere, ed ogni decisione viene presa di pancia, è sempre l’istinto ad avere la meglio. Dotato di una grande sensualità, entra in grande sintonia col in partner. Tuttavia, ci sono dei tratti di questo segno che nessuno sopporta. Scopriamo perché nessuno sopporta l’Ariete.

Perché nessuno sopporta l’Ariete: le ragioni

Troppo diretto

Per niente diplomatico, non riesce mai ad avere tatto quando dice qualcosa, o esprime una opinione, e fin troppo diretto, senza giri di parole. Esprime la sua verità, come se fosse la verità di tutti, e sbatte in faccia tutto quello che pensa senza sconti. Per questo non risulta molto simpatico, perché sono spietati ma almeno sinceri.

Troppo impaziente

L’Ariete è uno dei segni più impazienti dello zodiaco, non sa per niente aspettare. Tutto deve avvenire in questo momento e non esiste rimandare. Questo può giocare a suo favore, perché lo rende molto organizzato nelle cose da fare, ma nei rapporti sociali, per via di questa caratteristica, non dà mai il meglio di sé.

Competitivo

Dominato da Marte e Giove, il segno dell’Ariete è in eterna sfida con tutti, è competitivo anche lì dove non dovrebbe esistere. Vuole essere sempre il migliore, vuole arrivare sempre primo. Certo questo lo rende ambizioso, ma certe volte troppo impetuoso.

nessuno sopporta l'Ariete
Perché nessuno sopporta l’Ariete :i consigli

Leggi anche-> Quali sono i segni più invadenti dello zodiaco?

Aggressivo

Energico e deciso, L’Ariete è istintivo e impulsivo, a volte fin troppo. Quando è nervoso o fa scenate, si scaglia con veemenza contro l’altra persona, rendendosi spesso aggressivo. Solitamente non riesce a gestire l’ira, parte come un fulmine evitando di ragionare.

Leggi anche->. Quali sono i segni più abitudinari dello zodiaco

Non è molto romantico

Chi è in coppia con un Ariete sa bene, che è una persona molto passionale, ma non è il tipo da parole dolci e sorprese romantiche. Non è appiccicoso, e non ti farà mai una dichiarazione d’amore, ma sa esprime il suo amore attraverso i fatti o gesti che non ti aspetteresti.

Impostazioni privacy