I segni più violenti dello zodiaco: tenersi lontani quando si arrabbiano

Quali sono i segni più violenti dello zodiaco quando si arrabbiano? Scopriamo una mini classifica per capire da chi stare al largo

segni più violenti dello zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più violenti?

Tra le peggiori caratteristiche dei segni zodiacali, c’è sicura mente la reazione spropositata quando sono arrabbiati. Ci sono persone nate sotto alcuni segni che non sono molto capaci di gestire la propria ira, e possono diventare aggressivi. Scopriamo quali sono i segni più violenti dello zodiaco, e quale tra tutti è sul podio.

I segni più violenti dello zodiaco: quando diventa difficile calmarli

Ovviamente, come in ogni campo, ci sono le eccezioni, ma vediamo in questa speciale mini classifica figurano dei segni che, apparentemente, sembrano docili. In realtà è così, ed è proprio di queste persone che bisogna avere timore quando si arrabbiano. Sono talmente buone e tendono a soprassedere su tutto, ma se fatte arrabbiare allora ecco che potremmo metterci in guai seri. Come si dice, non c’è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo.

segni più violenti dello zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più violenti?

Cancro e Leone

Ai piedi del podio, ci sono i nati sotto al segno del Cancro. Persone buone e premurose, e molto affettuose. Sono quelle che tendono anche a somatizzare un torto subito, tenendosi tutto dentro. Ma se fatte arrabbiare possono diventare molto aggressive. Nonostante la loro bontà, sono estremamente su critici su tutto, mettono bocca su qualsiasi cosa, e spesso tendono anche a manifestare le loro critiche con eccessiva veemenza. Allo stesso modo, a pari merito ci sono i nati sotto al segno del Leone. Sono persone notoriamente orgogliose e nel momento in cui si sente in pericolo, proprio il caso di dirlo, alzano la criniera per far valere la loro persona. Sono disposti a non scendere a compromessi e sono molto battaglieri.

Ariete

Mai arrendevoli, se si sentono in pericolo si tuffano a capofitto senza timore. La loro innata dote coraggiosa li porta ad affrontare di petto minacce e trame diaboliche contro di loro. Inizia ad imporsi, con tutto se stesso, con un unico fine: vincere la battaglia. E molto spesso, per quanto sono caparbi, riescono a portare a casa il risultato.

Leggi anche -> I segni zodiacali più premurosi: scopri se rientri anche tu tra questi

Sagittario

Al secondo posto troviamo i nati sotto al segno del Sagittario. Mai farli arrabbiare. Sono sempre su di giri per natura, persone che fiutano il pericolo e che sono sempre a mille. E quando vedono il pericolo, o soltanto lo annusano, lo anticipano, attaccando in contropiede. Sono persone impulsive, anche troppo, che se si arrabbiano potrebbero offendere sia verbalmente che fisicamente, o avere un’indole distruttiva. Se fate arrabbiare un sagittario, assicuratevi che in casa non ci siano oggetti di valore che potrebbero essere distrutti per sempre..

segni più violenti dello zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più violenti?

Leggi anche -> I segni zodiacali più egoisti: una classifica di chi pensa solo a sé stesso

Scorpione

Al primo posto, non possono che esserci i nati sotto al segno dello Scorpione. Notoriamente misteriosi, raccolti nelle loro idee e nel loro mondo, tendono a tenersi dentro le arrabbiature. Ma se si arrabbiano, è meglio scappare. Gli occhi si chiudono, chiunque capiti sul suo cammino potrebbe essere preso sotto la loro sfuriata, e non è per niente facile calmarli. Sono persone che non si arrabbiano quasi mai, ma quando lo fanno sono i più violenti. Proprio perché è una reazione che sedimenta, e non ce la si aspetta. E proprio per questo, è la più devastante.

 

Impostazioni privacy