I segni che odiano lo smart working: scopriamo quali sono

Quali sono i segni che odiano lo smart working, più di tutti in assoluto? Scopri se ti ritrovi anche tu in questa mini classifica

segni che odiano lo smart working
Quali sono i segni zodiacali che non sopportano lo smart working?

Con l’introduzione dell’obbligo del Green Pass, e a breve del Super Green Pass, c’è stato un modesto rientro di lavoratori nelle proprie sedi lavorative. Ma è ancora presente una grande fetta di lavoratori che sono ancora in smart working, oppure che per rotazione presenziano un paio di giorni in ufficio e il resto ancora da casa. Ma quali sono, tra tutti, i segni zodiacali che odiano lo smart working? Scopriamo questa piccola mini classifica.

Segni che odiano lo smart working: si scopre un carattere nuovo

È ovvio che tra i segni che proprio non digeriscono il lavorare da casa, o non più, ci sono le dovute eccezioni, ma tendenzialmente la personalità di questi sogni zodiacali li induce a stare stretti a casa propria. I motivi sono diversi, ma quello che li accomuna di più è il stare tra gli altri, tra la gente, e condividere le proprie emozioni. Per carità, si è comunque fortunati ad avere la possibilità di continuare a lavorare, in particolare in un periodo storico così complicato. Ma lavorare da casa, per quanto possa essere comodo, può comunque logorare le persone e cambiarne il carattere, o far scoprire lati caratteriali fino ad allora inesplorati.

segni che odiano lo smart working
Quali sono i segni zodiacali che non sopportano lo smart working?

Vergine

Tra i segni zodiacali che odiano di più lo smart working ci sono sicuramente i nati sotto al segno della Vergine. Il loro essere così precisi, la loro dedizione al lavoro e puntualità, necessitano di essere messe in campo in un ufficio e a casa rischiano di farsi seriamente distrarre da quanto accade intorno a loro. Adorano essere circondati da colleghi, con i quali entrare in grande sintonia, e far prevalere le loro capacità di leader, che inevitabilmente da casa possono subire una flessione. Avere il controllo su tutto, e avere tutti sotto i propri occhi, è una condizione essenziale per portare bene avanti il lavoro.

Gemelli

Al secondo posto dei segni che più odiano il lavoro da casa, sono i nati sotto al segno del Gemelli. Sono segni insofferenti per natura, qualsiasi cosa possa dargli fastidio o in cui non si trovano a proprio agio, li fa soffrire e non li fa essere produttivi come vorrebbero. La loro sete di conoscenza e il continuo confronto di cui hanno bisogno, viene ridimensionato tanto tra le mura domestiche. Sono anche grandi comunicatori, e sicuramente motivare dei colleghi via videoconferenza, non è proprio uguale a farlo di persona.

Leggi anche -> I segni che ci ripensano: scopri con quale evitare di prendere impegni

segni che odiano lo smart working
Quali sono i segni zodiacali che non sopportano lo smart working?

Leggi anche -> I segni zodiacali che rimandano: quando procrastinare è una vera arte

Sagittario

Chi di sicuro è al primo posto di questa speciale classifica, sono i nati sotto al segno del Sagittario. Sono persone estremamente empatiche, che adorano stare tra i colleghi, sia per aiutare, dare una mano, ma anche per un continuo confronto e magari anche a litigarci. Ma vivono di questo, di emozioni con i colleghi che gli permettono di crescere ed aumentare il proprio senso critico. E oltre questo, hanno bisogno di vedere gente. Stare tra le mura domestiche li stanca e li irrita, e hanno bisogno di condividere, più di tutti, il loro essere sempre giocosi, altrimenti rischiano di abbattersi molto facilmente e aumentandone esponenzialmente lo stress.

Impostazioni privacy