I segni che ci ripensano: scopri con quale evitare di prendere impegni

Quali sono i segni che ci ripensano? Nello zodiaco, ci sono alcune personalità che cambiano idea all’ultimo istante: ci sei anche tu?

segni che ci ripensano
A group of people following social distancing guidelines waiting in the street to enter a busy restaurant

Quante volte, mentre siete lì lì pronti ad uscire, o a prendere parte a un impegno programmato, avete avuto buca all’ultimo secondo? In quanti di voi sono rimasti con la classica sensazione di “essere appesi al chiodo“, last minute? Scopri i segni che ci ripensano, e se rientri tra questi.

I segni che ci ripensano: al limite dell’imperdonabile

Che si passi dal semplice impegno del calcetto del mercoledì, ad un compleanno o un evento importante, esser dati buca all’ultimo secondo, non fa mai piacere. Anzi, fa rodere di brutto. E alcuni segni lo fanno con una grande nonchalance, come se gli fosse naturale, e in questo modo diventano quasi imperdonabili. Questo perché sono nati sotto alcuni segni zodiacali, la cui personalità li porta ad agire in questo modo, di istinto, spesso senza avere coscienza delle ripercussioni. Quindi è bene evitare di fare determinati programmi con loro, potremmo rimanerci molto molto male.

segni che ci ripensano
Have a little patient, we’ll get to you as soon as possibl

Sul podio il segno dei Pesci

Tra tutti ci sono i nati sotto al segno dei Pesci. Il loro essere continuamente sognatori, li porta spesso a vivere completamente in un mondo tutto loro, quasi a perdere contatto con la realtà. E spesso a dimenticare degli impegni e a cui molte volte sono costretti a dire di no, e a lasciarci così di stucco. Sarà per la prossima volta! Un altro segno che tende a dare buca last minute è il segno dello Scorpione. Il loro fare misterioso li porta sempre a lasciarli sul fil di lana, se parteciperanno o meno agli impegni che si sono prefissati. E molto spesso, la rinuncia è proprio all’ora esatta in cui si sarebbe dovuto prender parte a qualcosa, quasi lasciando senza il tempo di rendersi conto che manca! Chapeau!

Leggi anche -> Ecco i 4 segni che sono sempre attratti dalle persone e situazioni difficili

segni che ci ripensano
Group of business persons waiting in a hotel entrance hal

Leggi anche -> I segni che attraggono denaro: scopri se sei uno dei segni fortunati

Il segno dei Gemelli è uno che tende a cambiare idea molto rapidamente. Non lo fa per cattiveria, me lui è per tutti. Quindi potrebbe dedicarsi a qualcuno senza ricordarsi di aver preso impegno con gli altri. Non lo fa di proposito, vorrebbe dividersi in 4. Un altro segno che per tendenza cambia idea, è l’Acquario. I suoi equilibri sono notoriamente instabili, e spesso potrebbe rovinarci un appuntamento perché ha cambiato repentinamente idea. Ovviamente, ci sono le eccezioni su queste personalità, ma i segni spesso influenzano questi tipi di scelta. Controllate il segno delle persone con le quali avete preso impegni, e preparatevi a disdire.

Impostazioni privacy