Cosa ti penalizza di più in base al tuo segno zodiacale parte 2

Ogni segno zodiacale si distingue per delle caratteristiche. Ecco cosa ti penalizza di più in base al tuo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

cosa ti penalizza segno zodiacale
Cosa maggiormente ti penalizza in base al tuo segno zodiacale?

Grazie allo zodiaco, il proprio aspetto astrale eTema Natale, permette di capire quali sono i punti forti, ma allo stesso tempo deboli dei segni zodiacali. Ogni persona, infatti, ha dei tratti predominanti che la distinguono da tutti gli altri. Questo permette di capire meglio qual è il proprio temperamento. Ovviamente per avere un quadro più completo, oltre al segno zodiacale che rappresenta il cuore della personalità, bisognerebbe conoscere anche l’ascendente, che va ad indicare il carattere della persona e come vengono influenzati alcuni lati del segno predominante. Scopriamo cosa maggiormente ti penalizza di più in base al tuo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci.

Bilancia

La Bilancia, segno di aria, alla perenne ricerca di equilibrio e di armonia, un segno molto pacifista. Descritto così questo segno sembrerebbe perfetto ma non lo è. Ciò che maggiormente penalizza il segno della Bilancia è il suo essere troppo indulgente, sia con sé stesso che con gli altri. È molto diplomatico, e questo lo danneggia perché non riesce mai a prendere una posizione. Si coccola anche molto, ed è per questo che spesso spende soldi per cose futili.

Scorpione

penalizza segno zodiacale
Cosa maggiormente ti penalizza in base al tuo segno zodiacale?

Affascinante, intrigante e passionale, il segno dello Scorpione fa sempre scintille in amore. Ciò, però, che potrebbe penalizzarlo soprattutto dal punti di vista sentimentale, è la forte gelosia. Quando è innamorato ma anche nei confronti degli amici stretti, il segno dello Scorpione mostra molta gelosia che nei casi estremi si trasforma in ossessione. Questo è il lato che più lo potrebbe danneggiare.

Sagittario

Segno di fuoco quello del Sagittario, ambizioso, energico e molto ironico ma ha un punto debole, è impaziente. Questo suo lato, riesce a penalizzarlo sia nei rapporti interpersonali che in quelli lavorativi. Questo ti impedisce di approfittare delle buone opportunità, perché scegli sempre quello che ti capita per primo al giro. Sei frettoloso, e questo ti porta ad essere inconcludente in molti progetti a cui lavori.

Capricorno

Cosa maggiormente ti penalizza in base al tuo segno zodiacale?

Il segno del Capricorno è un segno di terra, molto responsabile, che lavora molto per arrivare ai suoi obiettivi e raggiungere i traguardi stabiliti. È idealista e resta sempre con i piedi per terra. Questo segno è penalizzato dal fatto di essere molto permaloso, hai una bassa tolleranza delle persone e delle situazioni poco consone. Subito si irritano e spesso vorresti essere lasciato da solo. Questo aspetto di te però non ti avvantaggia nella vita.

Leggi anche->Come conquistare un uomo Acquario: tutti i consigli

Acquario

Il segno dell’acquario, segno di aria è amante della libertà, dell’anticonformismo, e cerca sempre di distinguersi dagli altri. Il lato che più lo danneggia è il suo essere troppo distante. Spesso, a causa di questa caratteristica, tende a perdere le amicizie e anche le persone importanti della sua vita.

Leggi anche-> Perché ci innamoriamo del segno dei Pesci: i pregi che lo caratterizzano

Pesci

cosa ti danneggia in base al segno dello zodiaco

Il segno dei Pesci, uno dei più emotivi, dolci, romantici e gentili segni dello zodiaco. Il lato che penalizza questo segno zodiacale è proprio una sua qualità, ovvero l’essere buono. Tendi ad essere troppo buono con tutti, e questo permette alle persone di prendersi gioco di te e approfittarne. Spesso pur di non ferire gli altri, trattieni persone nella tua vita che risultano essere tossiche per te, ma lo fai comunque per evitare un dispiacere.

Impostazioni privacy