Quali sono i migliori baciatori dello zodiaco? Ecco i primi quattro

Sentimenti o no che possiamo provare, i baci sono qualcosa di innegabile: o si sa fare o no. Quali i migliori baciatori?

Quali sono i migliori baciatori dello zodiaco? Ecco i primi quattro

Nella nostra vita viviamo e diamo tanti tipi di baci: quelli da esperienza, quelli da una sola volta e mai più, quelli controvoglia. O ancora: i baci romantici, quelli passionali ma senza amore o quelli dati con rabbia. E’, infatti, forse nei baci che riusciamo a trasmettere più di ogni cosa al mondo le nostre emozioni e il nostro trasporto. In una relazione, infatti, molto importante è la chimica, ma senza baci non si va da nessuna parte. Proprio per questo, nonostante l’amore che possiamo provare, non sempre incontriamo i giusti baciatori che cerchiamo. Ma quali sono i migliori baciatori dello zodiaco? Quelli a cui proprio non puoi resistere.

Quali sono i migliori baciatori dello zodiaco? Ecco i primi quattro

CANCRO

Tra i migliori baciatori dello zodiaco non potevamo non trovare loro: i nati sotto il segno del Cancro sembrano essere nati per questo. Sanno come farlo e soprattutto come coinvolgere ogni minima parte dell’altra persona su di loro. Riescono infatti a creare un mix perfetto tra passione e dolcezza, che li rende in assoluto tra i baci più indimenticabili della vostra vita. Di sicuro, quando baciano non si limitano né si frenano: danno il cento per cento. Sono baciatori dolci e sensibili, premurosi e attenti, ma non fatevi ingannare da questa facciata: non appena si sciolgono, riescono anche a essere intraprendenti e inaspettati.

Quali sono i migliori baciatori dello zodiaco? Ecco i primi quattro

TORO

I nati sotto il segno del Toro sono molto empatici, sensuali e sentimentali. Proprio per questo li troviamo tra i migliori baciatori dello zodiaco, perché i loro baci semplicemente non possono passare inosservati. Mettono, infatti, in loro ogni sentimento o pensiero che provano in quel momento, cercando di trasmettervi quando più possono. Sarebbe capaci di coinvolgere anche le pietre e di certo non si tirerebbero indietro davanti a questa sfida. Inoltre, in amore sono molto esibizionisti e non si fanno certo frenare da un pubblico che assiste ai loro baci.

SAGITTARIO

Leggi anche –> Sei più leader o seguace: te lo dice il tuo segno zodiacale – parte 2

Passionali, avventurosi e divertenti. I nati sotto del segno del Sagittario sono tra i baciatori più coinvolgenti dello zodiaco: per loro le relazioni e l’amore sono un po’ come la vita stessa. Li vivono senza vincoli, senza oppressioni e soprattutto con energia e a pieno. Non si privano mai di nulla, che sia un’ emozione o un’esperienza. I loro baci, inoltre, non sono mai statici ma un dinamica in piena regola. Gli piace giocare, stuzzicare, sfidarvi, amarvi e tutto in un solo bacio. Stare al loro passo, forse, non è tra le cose più semplici del mondo ma di certo non ve ne pentirete. 

Quali sono i migliori baciatori dello zodiaco? Ecco i primi quattro

PESCI

Leggi anche –> Cosa regalare a uno sportivo? le idee regalo per gli appassionati di fitness

Sebbene nello zodiaco lo troviamo alla fine, in realtà nello zodiaco non possiamo che trovarlo ai primi posti tra i migliori baciatori. Sensibili e attenti alle esigenze degli altri, infatti, i Pesci non si tirano mai indietro. Ma soprattutto, sono molto attenti all’altra persona: per loro, nelle relazioni, non c’è egoismo né voglia di prevalere. E molte volte tendono a mettere i bisogni dell’altro avanti a loro. Romantici e passionali, i loro sono i tipici baci da favola: quelli che sembrano usciti da una favola Disney per la magia che riescono a ricreare con un solo contatto. 

Impostazioni privacy