Come conquistare un uomo Acquario: tutti i consigli

Non serve solo attrazione fisica e essere di bello aspetto, per conquistare un uomo Acquario, ci vuole ben altro: scopriamolo insieme

conquistare un uomo Acquario
In che modo conquistare un uomo Acquario: tutti i consigli

Se avete perso la testa per un uomo che è nato sotto il segno zodiacale dell’Acquario e cercate informazioni utili per conquistarlo, siete finite nell’articolo giusto.

Sappiamo bene quanto il segno zodiacale incida sul modo di essere una persona, ne influenza i tratti e la personalità. Conoscere quindi i punti deboli, i pregi, e le attitudini della persona che ci interessa, può aiutarci a conquistarla.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche tipiche di chi nasce in un periodo compreso tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio, e come conquistare, un uomo appunto Acquario.

Leggi anche-> Perché l’acquario donna è il segno più penalizzato in amore

Come conquistare un uomo Acquario: i consigli

Se avete puntato un uomo Acquario, sappiate che conquistarlo non è per niente facile. Questo perché, l’uomo nato sotto questo segno, non guarda in primis l’aspetto fisico in una donna.

Quindi se siete attraenti e di bell’aspetto, e pensate di conquistarlo facilmente, bè vi sbagliate di grosso. L’uomo Acquario è una persona che deve essere presa mentalmente.

Ama dialogare, ha mille interessi, e soprattutto è molto profondo, e quindi la superficialità non sa neanche dove sta di casa. 

Inizialmente potrebbe anche preoccuparti perché appare un po’ freddo, ma questo suo comportamento è dovuto al suo forte senso di libertà, grazie al quale si concede attimi di solitudine e meditazione.

Tutte queste caratteristiche potrebbero farlo rivelare non abbastanza passionale. Ma questo solo in una fase iniziale, in quanto ha bisogno dei suoi tempi.

Per il resto ha molti pregi, è generoso, gentile e sempre pronto ad aiutare gli altri. Apprezza quindi le persone che sanno apprezzare queste sue qualità.

In che modo corteggiare un uomo Acquario: gli errori da evitare

Come tutte le persone, anche l’uomo che è nato tra fine Gennaio ed inizio Febbraio ha i suoi punti deboli. 

Devi essere consapevole che l’uomo Acquario non è molto affettuoso e non è tipo da dichiarazione, almeno nei primi tempi. Questo perché ha bisogno dei suoi spazi.

conquistare un uomo Acquario
In che modo conquistare un uomo Acquario: tutti i consigli

Inoltre se vuoi veramente che sia tuo e non lasciartelo scappare, cerca di non mettere in discussione le sue idee, anche perché lui si ritiene molto intelligente e considera quello che dice giusto, altrimenti non lo avrebbe mai detto.

Impostazioni privacy