Cosa ti penalizza di più in base al tuo segno zodiacale parte 1

Ogni segno zodiacale si distingue per delle caratteristiche. Ecco cosa ti penalizza di più in base al tuo segno zodiacale, dall’Ariete alla Vergine

cosa penalizza segno zodiacale
Cosa ti penalizza di più in base al tuo segno dello zodiaco

Lo Zodiaco non smette mai di sorprenderci. Grazie all’enorme fascino e mistero degli astri, all’allineamento dei pianeti che influenzano le nostre giornate e aspetti del nostro carattere, riusciamo a capire in fondo chi siamo, e qual è il temperamento tipico del nostro comportamento, anche quello più nascosto. I tratti predominanti del nostro modo di essere e della nostra personalità sono segnati dal segno zodiacale, il fulcro della personalità. Tuttavia questo non basta. Per  avere, infatti, un quadro strale completo, è importante conoscere il nostro tema Natale e saper calcolare la carta astrale. Tutto questo può avvenire solo conoscendo l’ascendente, ovvero il segno che nasceva ad est nel momento della nostra nascita. Questo influenza alcuni tratti del segno predominante, ed è esattamente il modo in cui ci vedono gli altri, ovvero il nostro carattere e atteggiamento col mondo esterno. Ogni segno ha quindi, delle qualità ma anche dei punti deboli, per i quali si viene criticati. Scopriamo quindi cosa ti penalizza di più in base al segno zodiacale

Cosa ti penalizza di più in base al segno zodiacale

Ariete

L’Ariete è un segno di fuoco, forte ed energico. Ha mille ambizioni ed ha anche un grande entusiasmo per la vita e le novità per le quali mostra sempre forte positività e le accoglie in modo favorevole. L’aspetto che penalizza il vostro carattere è sicuramente l’impulsività. Agite senza pensarci due volte, prendendo spesso scelte sbagliate di cui vi pentite.

Toro

Il Toro, segno di terrà è un’idealista, con i piedi per terra, dedito al lavoro e al sacrificio. Farebbe di tutto per raggiungere i propri obiettivi, ed è per questo che si dedica con dedizione. Tuttavia, l’aspetto che potrebbe condannarlo è la voglia di non cambiare, di restare nella propria comfort zone e routine. Guai a chi prova a cambiarla, si sentirebbe disorientato.

penalizza segno zodiacale
Cosa ti penalizza di più in base al tuo segno dello zodiaco

Gemelli

Il segno dei Gemelli, segno di aria e di transizione che preannuncia l’arrivo dell’estate. È un segno dinamico e in continuo movimento. È spesso però considerato molto volubile e lunatico, questo vuol dire che cambia spesso idea, anche più volte all’ interno di una giornata, ma anche l’umore. Il fatto di essere allegro e dopo due ore nervoso, rappresenta una delle pecche del suo carattere.

Cancro

penalizza segno zodiacale
Cosa ti penalizza di più in base al tuo segno dello zodiaco

Il Cancro, segno di acqua, ha una caratteristica predominante che è la stessa che potrebbe penalizzarlo nella vita, ovvero il fatto di essere troppo vulnerabile e sensibile, ma soprattutto emotivo. Lui stesso odia essere così. Piangere o dispiacersi per ogni cosa, è una cosa inevitabile, che lui stesso non sopporta.

Leone

Il Leone, segno di fuoco, pieno di energia e pienezza di sé. L’aspetto che maggiormente penalizza il suo carattere è proprio il suo egocentrismo e presunzione, perché spesso può essere vista come arroganza. Il Leone si comporta così perché è ambizioso e vede in ogni cosa una sfida da affrontare e vincere, ma spesso pecca di superbia e eccentricità.

Cosa ti penalizza di più in base al tuo segno dello zodiaco

Leggi anche-> I segni zodiacali che rimandano: quando procrastinare è una vera arte

Vergine

Il segno della Vergine, segno di terra, è un maniaco del controllo, della ricerca della perfezione e prende ogni decisione usando il raziocino.

Leggi anche->I segni più deboli dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo tra questi

Ciò che più penalizza questo segno è la mancanza di leggerezza, vuole avere il controllo su tutto e non chiede mai aiuto a nessuno, perché deve cavarsela sempre da solo. Non delega agli altri, vuole strafare, facendolo in modo impeccabile. Ma la perfezione non esiste, e questo suo lato potrebbe danneggiarlo.

Impostazioni privacy