I segni più deboli dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo tra questi

Quali sono i segni più deboli dello zodiaco? Scorpi se in questa mini classifica potrebbe essere presente anche il tuo segno di appartenenza

segni più deboli dello zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più deboli?

Ogni segno zodiacale ha la sua personalità e i suoi pregi e difetti. Nascere sotto particolari segni non vuol dire averli a pieno tutti, ma sicuramente l’influenza c’è e può venir fuori. Tra i cuor di leone e i coraggiosi, scopriamo invece quali sono i segni più deboli dello zodiaco.

I segni più deboli dello zodiaco: dalla debolezza di personalità a quella fisica

Alcuni segni zodiacali hanno in se oltre una debolezza intesa come fragilità della propria personalità, anche intesa come predisposizione alla debolezza fisica. Alcuni hanno una soglia del dolore particolarmente bassa e il solo pensiero di poter soffrire fisicamente o mentalmente li destabilizza. Questo che segue è un piccolo podio di quei segni che per quanto possano impegnarsi, sono molto inclini alla fragilità.

Tra arrendevoli e veri e propri fifoni

Al quarto posto di questa mini classifica ci sono i nati sotto al segno dei Pesci. Sono sempre avvolti da questo velo di fragilità, sia fisica che mentale. Hanno una delicatezza innata, con una soglia del dolore molto molto bassa. Hanno una personalità forte ma che potrebbe nascondere un lato debole, soprattutto se vengono a mancare i loro capisaldi.

Leggi anche ->Quali i segni con cui è meglio non uscire?

segni più deboli dello zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più deboli?

Al terzo posto ci sono i nati sotto al segno del Cancro. Sono persone molto docili, anche molto alla mano e se innescati bene, riescono a risultare molto decisivi e determinanti nelle loro cose. Ma sono persone che possono anche abbattersi subito. Un torto subito, un cattivo pensiero nei loro confronti potrebbe farli cadere nello sconforto e potrebbero essere distruttivi. Potrebbero subito deprimersi e non riescono a distogliere il pensiero da una possibile delusione verso altre persone. E riprenderle non è affatto facile.

segni più deboli dello zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più deboli?

Leggi anche -> Quali sono i segni zodiacali in cui si sviluppa un maggiore sesto senso?

Al secondo e al primo posto potrebbero essere, ad ex aequo, i nati sotto al segno della Vergine e dei Gemelli. I Vergine hanno crisi di panico molto facili, entrano nel pallone in un batter d’occhio. Essendo molto puntigliosi e precisi, se qualcosa esce dai loro schemi si smarriscono facilmente e spesso, si ritrovano da soli a dover risolvere i loro problemi, dato che sono molto selettivi sulle persone che devono circondarli, e spesso potrebbero non essere d’aiuto. I Gemelli, invece, nonostante le loro grandi doti di comunicazione verso gli altri, hanno un difetto che verso se stessi, non sanno comunicare. Inteso come tendenza a mentire a se stessi, e che anche quando tutto stia andando nel verso sbagliato, vogliono convincersi che vada tutto bene, ingannandosi. Così, sono poi costretti a fare i conti con la realtà, e cadere in un vortice di debolezza e fragilità.

 

 

 

Impostazioni privacy