Come affronta la vita un single, in base al suo segno zodiacale parte 1

Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche predominanti: come affronta la vita un single, in base al suo segno zodiacale (dall’Ariete alla Vergine)

Come affronta la vita un single
Come affronta la vita un single in base al suo segno

L’astrologia studia il movimento degli astri, i quali sono associati a determinate case, che variano in base al loro movimento nel cielo. Consultare l’oroscopo tutti i giorni, sicuramente non ci farà sempre sapere la verità, perché non è sempre attendibile. Tuttavia, i tratti predominanti  segni vengono associati con successo alla personalità delle persone. L’astrologia sta infatti in questo, esaltare il temperamento predominante dei segni e non di certo di fare previsioni esatte quotidianamente. Scopriamo quindi, se sei single come affronti la tua vita in base al tuo segno zodiacale

Come affronta la vita un single, in base al suo segno zodiacale

Non tutti da single vivono la vita con lo stesso mood o attitudine rispetto a quando sono in coppia. Ovviamente tutto dipende dai segni zodiacali e dalle loro caratteristiche predominanti

Ariete

Quelli nati sotto il segno dell’Ariete, ovvero tra il 21 Marzo e il 19 Aprile è un segno di fuoco, che possiede grande energia e intraprendenza. Da single non si lamenta, perché ama stare da solo, e riesce comunque a stare bene. In questo modo possono fare quello che vogliono senza dar conto a nessuno

Toro

Come affronta la vita un single
Come affronta la vita un single in base al suo segno

Il Toro, nato tra il 20 Aprile e il 20 Maggio, è un segno che esalta la solitudine e l’indipendenza. È un segno di terra, e odia quando gli viene detto cosa deve fare, preferisce fare sempre le cose a modo suo. Inoltre è un segno molto autentico e coerente, è sempre restio nel cominciare una storia dopo un lungo periodo trascorso da single. Ma allo stesso modo, anche diventare single dopo anni trascorsi insieme, gli mette un po’ di timore.

Gemelli

Il segno dei Gemelli festeggia il compleanno tra il 21 Maggio e il 20 Giugno. È un segno molto indipendente e dinamico. Ama cambiare continuamente posto, città e partner. Questo perché si annoia spesso, soprattutto nelle relazioni monotone  o abituali, tende a tradire o a scappare. Quindi preferiscono relazioni e incontri occasionali, per divertirsi senza legami impegnativi.

Cancro

Il Cancro, segno di tutti quelli nati tra il 21 Giugno e il 21 Luglio, sta bene da single, ma cerca sempre qualcuno con cui condividere la propria vita e le proprie abitudini. Questo perché è un segno particolarmente romantico ma soprattutto emotivo, e cerca anche qualcuno che curi questo suo lato, o semplicemente gli stia vicino.

Leone

I Leone sono nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto. È un segno abbastanza indipendente, così innamorato di sé stesso che sta bene anche da solo. Tuttavia, non rimangono mai single a lungo, perché gli piace avere una persona accanto che li ammiri o li elogi.

Leggi anche-> I pensieri negativi che tutte le donne single dovrebbero cancellare

Vergine

vita da single
vita da single in base al segno

Quelli del segno della Vergine sono nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre Il segno della Vergine è metodico, molto complesso, profondamente razionale.

Leggi anche->3 film da vedere se siete single e volete continuare a credere nell’amore

Valutano ogni cosa con precisione, facendo sempre una lista dei pro e i contro. Dell’essere single loro valutano il vantaggio pratico. Anche quando iniziano una relazione, stilano sempre una lista dei pro e i contro per cui una storia dovrebbe funzionare o meno. Quindi è difficile trovare una persona da tenere accanto per un lungo tempo.

.

 

Impostazioni privacy