I pensieri negativi che tutte le donne single dovrebbero cancellare

Al giorno d’oggi, ci sono ancora donne single che si fanno distruggere mentalmente da pensieri negativi: ecco quali sono e come allontanarsene

pensieri negativi donne single
Quali sono i pensieri negativi che attanagliano la mente delle donne single?

Molte sono le donne single che non trovano l’amore, e si fanno abbattere da pensieri negativi che sono autodistruttivi, e impediscono anche di relazionarsi con altre persone.

Anche se hanno tutto, salute, famiglia, un buon lavoro, si lasciano andare a pensieri avversi, solo perché non hanno ancora incontrato l’amore. Le paranoie, quindi sono all’ordine del giorno e credere di non essere abbastanza per gli altri non le lascia vivere serenamente.

Ci sono pensieri pessimisti che mirano la felicità e la serenità quotidiana delle donne single. È importante, invece, saper riconoscere e combattere questi pensieri, per evitare che diventino frustrazioni.

Ecco quali sono i pensieri negativi che tutte le donne dovrebbero cancellare dalla loro mente.

Leggi anche-> Come dovrebbe essere l’uomo di oggi in base ai gusti delle donne

Pensieri negativi tipici delle donne single, da abbandonare: ecco quali sono

Tutti gli altri sono fidanzati e io no

Uno dei principali pensieri autodistruttivi delle donne single, è proprio questo. Ma avere una relazione non è un premio ad una competizione. Non è una gara, dove chi vince, si fidanza.

Se le tue amiche sono fidanzate e tu no, non significa che hai qualcosa in meno a loro, ma semplicemente che non hai trovato la persona giusta.

Anziché guardare gli altri, approfitta della situazione per divertirti, viaggiare e fare quelle follie che da fidanzata non faresti mai.

Non sono abbastanza bella

Molte delle donne single, vivono ormai con una consapevolezza sbagliata, ovvero quella di non essere abbastanza belle. Ma la verità è che questi pensieri finiranno solo per ucciderci.

La prima cosa per piacere agli altri, è quella di piacere a se stessi. Se non hai trovato la tua metà o hai avuto solo delusioni sentimentali, chi lo dice che sei tu quella sbagliata?

L’amore arriverà quando meno te lo aspetti e ti amerà per i tuoi pregi e i tuoi difetti.

L’uomo giusto non esiste

È normale che dopo aver incontrato l’ennesimo caso umano, e aver fatto un ulteriore esperienza negativa in ambito sentimentale, credi di non dover più credere nell’amore. Ma soprattutto che l’uomo giusto non esiste!

pensieri negativi donne single
Quali sono i pensieri negativi che attanagliano la mente delle donne single?

È sbagliato! L’uomo giusto esiste, ma devi confidare nel destino. Le delusioni non piacciono a nessuno, ma ne dovrai fare tesoro nel viaggio della vita, perché sono esperienze che ti faranno capire cosa vuoi e cosa no da una relazione.

Impostazioni privacy