Ecco perché vuole sposarti in base al tuo segno zodiacale Parte 2

Il tuo segno dice tutto di te, soprattutto i tuoi pregi. Ecco perché il tuo lui vuole sposarti in base al tuo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

 perché vuole sposarti
perché vuole sposarti in base al tuo segno dello zodiaco

A volte ci si interroga del perché una determinata persona ci ami, cosa abbiamo di così speciale, perché ha scelto proprio noi? Ogni persona ha un determinato carattere e probabilmente ci sono cose, caratteristiche di personalità, modi di fare o di essere che ci rendono unici e insostituibili. Grazie allo zodiaco, riusciamo a capire quali sono i tratti predominanti del nostro carattere, ma soprattutto i nostri difetti e nostri pregi. Scopriamo quindi, perché vuole sposarti in base al segno zodiacale. Nell’articolo precedente, abbiamo elencato i segni dall’Ariete alla Vergine, mentre ora vediamo i segni che vanno dalla Bilancia ai Pesci.

Perché vuole sposarti in base al tuo segno zodiacale

 perché vuole sposarti
perché vuole sposarti in base al tuo segno dello zodiaco

Bilancia

Vuole condividere il resto della sua vita insieme a te, perché gli ispiri armonia, gentilezza e tranquillità. La Bilancia, segno di chi è nato tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre, è  alla continua ricerca di pace ed equilibrio, ed è per questo che ispiri gentilezza. Anche solo il fatto di starti accanto, permette a lui di essere gentile con gli altri, e di non essere impulsivo e frenare istinti aggressivi. Sei la sua forza buona.

Scorpione

Il segno dello Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre), oltre ad essere affascinante, intrigante e sensuale, quindi potrebbe bastare questo per volerlo sposare, è anche estremamente ambizioso. È proprio questo che affascina di voi, la vostra ambizione, il lavorare sodo per arrivare ad un determinato traguardo.

Sagittario

Il segno del Sagittario nati tra il 22 novembre – 21 dicembre, sono estremamente positivi, riescono a trovato il lato buono in ogni cosa. La persona che vi ama desidera sposarvi perché riuscite a mettere sempre le persone a proprio agio, siete divertenti, amate sorridere e far sorridere. Senza di te sarebbe perso

Capricorno

Il Capricorno, nato tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio, è una persona molto responsabile. Chi ti ama, vorrebbe condividere il resto della sua vita con te perché ama il tuo senso di responsabilità, la concentrazioni che metti nel raggiungerei tuoi obiettivi. Ma soprattutto il lato bambina che mostri solo a coloro che ami, ma anche la parte paziente che lo fa sentire a sicuro.

Leggi anche-> Quali i segni con cui è meglio non uscire?

perché vuole sposarti
perché vuole sposarti in base al tuo segno dello zodiaco

Acquario

Il segno dell’acquario fa capo a chi è nato tra il 22 gennaio – 19 febbraio. Ti sposerà perché gli fai capire quanto sono importanti i dettagli, scoprire il mondo e istruirsi, ma soprattutto quanto è importante dedicare il tempo a persone o cose che ne hanno bisogno.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che non riescono a staccarsi dal passato

Pesci

Il segno più romantico dello zodiaco, lo sono tutte le persone nate tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo. Ti sposerebbe 10.000 volte perché gli hai fatto capire cosa vuol dire mettersi nei panni altrui, e capire i loro sentimenti. Grazie a te sa cosa vuol dire l’empatia.