Ecco perché vuole sposarti in base al tuo segno zodiacale Parte 1

Il tuo segno dice tutto di te, soprattutto i tuoi pregi. Ecco perché il tuo lui vuole sposarti in base al tuo segno zodiacale, dall’Ariete alla Vergine

perché vuole sposarti
Perché vuole sposarti in base al tuo segno zodiacale

L’influenza degli astri e dei pianeti condiziona molto le persone in base al loro segno. È per queste ragioni che si consulta spesso l’oroscopo, cercando di trovare risposte, conferme i impedimenti riguardo scelte, imprevisti e situazioni. Grazie alla conoscenza del nostro segno e dell‘ascendente, è possibile calcolare la nostra carta astrale o tema Natale, che ci permette di avere un quadro astrologico completo. Grazie a questo, riusciamo a capire qual è il nostro temperamento, i nostri punti deboli e soprattutto i spunti di forza. Chi tu ha scelto come partner, sa che hai qualcosa in più, e riesce a trasformare in positivo anche i tuoi difetti. Se ti stai chiedendo cosa hai di speciale e perché il tuo lui ha scelto proprio te. Ecco perché vuole sposarti in base al tuo segno zodiacale.

Perché vuole sposarti il base al tuo segno zodiacale

Perché vuole sposarti
Perché vuole sposarti in base al tuo segno zodiacale

Ogni segno ha un tratto predominante che lo distingue dagli altri. Questo, potrebbe essere un espediente per farsi amare o odiare. Ma chi ti ama realmente valorizza anche i tuoi difetti, ed è per questo che anche il peggior difetto si può trasformare nella più grande qualità.

Ariete

Ti sposerà o ti ha già sposata perché sa che con te non si annoierebbe mai, vivi la vita a 100 all’ora, non ti fermi un attimo. Condividere con te un’esperienza dietro l’altro lo fa sentire vivo, ma soprattutto lo fa desiderare di vivere allo stesso modo.

Toro

Il tuo partner vuole condividere il resto della sua vita con te, perché ovunque voi siate, con te riesce a sentirsi sempre a casa. Ama la famiglia, stare insieme con gli amici, ma anche i piccoli lussi da condividere ovviamente insieme.

Gemelli

Da quando sta con te, ha capito cosa vuol dire vivere pienamente la vita. È affascinato dal tuo dinamismo, ma soprattutto dalla tua voglia di esplorare, conoscere e dalla tua curiosità che si spinge sempre oltre, per imparare più cose possibili.

Perché vuole sposarti
Perché vuole sposarti

Cancro

Il tuo partner vuole sposarti perché metti la famiglia al primo posto, dai priorità alle persone che ami senza riserve. Con te sente un senso di protezione, famiglia, sei la persona perfetta per formare una famiglia.

Leggi anche-> Segni zodiacali e matrimonio: i segni che non si vogliono sposare

Leone

Nonostante il tuo essere egocentrico e orgoglioso, che ormai sono ai suoi occhi solo pregi. Il tuo lui/lei vuole sposarti perché sei profondamente generoso, sei una persona romantica nei gesti, e ispiri un grande senso di sicurezza e serenità. Inoltre sa benissimo che con te non si annoierebbe mai.

Leggi anche-> I segni zodiacali da sposare: scopriamo a chi promettere il nostro “per sempre”.

Vergine

Non potrebbe mai fare a meno di te, ed è per questo che vuole averti come partner della vita. Di te ama soprattutto la tua mente e la tua intelligenza, hai un modo di parlare che affascina, al punto che parlerebbe per ore. Riesci a rassicurare con le parole, e con te riesce a sentirsi a casa ma sopratutto riesce a parlare di se stesso senza remore.

 

Impostazioni privacy