Oroscopo di Giovedì 4 Novembre 2021: novità in arrivo per il Cancro

Continuano le previsioni dello zodiaco, ecco come si muoveranno i pianeti e le stelle per quanto riguarda l’oroscopo di Giovedì 4 Novembre 2021

oroscopo giovedì 4 novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 4 Novembre 2021?

Novembre è arrivato con novità e buoni propositi. Novità in arrivo sono infatti quelle del segno del Cancro, un segno che vivrà emozioni particolarmente intense in questo periodo. Non manca però l’agitazione che investirà soprattutto l’Ariete, i Gemelli e il Leone, che dovranno pazientare ancora un po’ per vedere progressi. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà in questo oroscopo di Giovedì 4 Novembre 2021

Oroscopo di Giovedì 4 Novembre: good vibes per il segno del Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete arriva a questa metà settimana di Novembre con un mood abbastanza polemico, c’è qualcosa che mette loro nervosismo e li fa stare agitati. Non sono loro ad essere troppo suscettibili, ma sono le altre persone che li stressano e non lo fanno vivere in modo tranquillo. Alcune cose che erano fette forse sono crollate, ma non perdere la tua energia e la tua forza, ma porta pazienza per superare qualche conflitto che avverrà in coppia.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il segno del toro, nella giornata del 4 novembre, le stelle sono dalla tua parte, tuttavia vi è nervosismo nell’aria ma soprattutto tensione. Cerca di rendere la tua vita un po’ più equilibrata e cercare di rincasare prima la sera. Giorni migliori verranno ma devi essere più tranquillo e portare pazienza. Meglio non agire per cambiare delle situazioni che non ci piacciono. Le cose miglioreranno da sole.

oroscopo di Giovedì 4 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 4 Novembre 2021?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli ultimamente è circondato da persone che non fanno bene alla sua vita. Durante il weekend infatti sarebbe meglio allontanarsi da queste persone che creano agitazione sia in amore che in famiglia. Stai facendo di tutto per vivere in modo tranquillo ma ci sono persone che ti raccontano bugie o omettono cose, e non riesci a capire perché. Si tratta di amicizie del tutto inaffidabili che ti creano problemi oltre che un senso di diffidenza. Faresti prima a tagliare subito i ponti

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Un cielo promettente e tante novità in arrivò per il segno del cancro che risulta essere il migliore dello zodiaco. La giornata di giovedì 4 novembre sarà molto importante, grazie soprattutto alle tue idee e la tua intuizione che ti farà concretizzare quella che progetto che avevi avviato e arrivare ad obiettivi che speravi. Sia in amore che in amicizia le cose vanno a gonfie vele, quindi continua così.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone in questa giornata di Giovedì 4 Novembre potrebbe accusare parecchio nervosismo, questo perché le cose non vanno come tu vorresti. Molti sono i Leone che si chiedono se la strada intrapresa è quella giusta in quanto non siete tranquilli. Il consiglio delle stelle è quello di prenderla un po’ più alla leggera e non arrabbiarsi troppo. Pretendi sempre il massimo da te stesso, ed è questo che ti porta ad essere di malumore. Quindi potresti essere anche prossimo ad una decisione importante nei prossimi giorni

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Per il segno della Vergine vi è un bel quadro astrale e le stelle promettono bene, ma le cose non arrivano da sole, dovete contribuire a farle accadere, quindi cercate di darvi da fare. Venere sta per arrivare nel segno, quindi lasciatevi andare all’amore e alle belle sensazioni. Molto di voi vivono il sentimento con molta razionalità, ma questo non vi farà vivere ma relazione al 100%. Cercate di usare un po’ di istinto, almeno sotto questa sfera. Nella giornata di giovedì 4 avrai una grande intuizione, sfrutta al massimo la giornata.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per i nati sotto il segno della Bilancia questa giornata, ma soprattutto questo periodo sarà importante per capire se vale realmente la pena continuare una relazione. Ci sono stati degli screzi in passato e voi avete cercato più volte di riallacciare i rapporti, ma se le cose non sono andate come speravi e non avere riscontri, è il caso di lasciar perdere e continuare per la vostra strada. Novembre sarà un mese cruciale per capire quali sono le situazioni per cui vale la pena lottare e quali invece no.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Lo scorpione è in una fase di grande stanchezza. Nonostante non vi manchino le idee e l’intuizione che spesso vi fa emergere, siete sommersi da impegni e lavori che non vi vanno vivere con serenità, vi sentite sempre un po’ spossati. La luna è nel segno ma questo non basta perché la stanchezza è veramente tanta. Chi ha deciso di non cambiare lavoro cerca di dare sempre di più, chi invece ha deciso di cambiare non è al 100% soddisfatto, almeno non quanto aveva sperato

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario avrà la luna a favore soprattutto in questo week end. Cercate di vivere al meglio le vostre passioni anche perché quando non lo fate non vi sentite a vostro agio. Non parliamo soltanto della sfera sentimentale, ma anche di hobby, di passioni che potrete sfruttare nel tempo libero. Un viaggio da fare che avevi in mente, sono queste le cose che ti fanno sentire vivo e di costante buon umore.

oroscopo di Giovedì 4 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 4 Novembre 2021?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Per il segno del capricorno questo periodo sarà davvero bello. Cercate adesso di recuperare un po’ di energia. Verso la fine della settimana Venere entrerà nel segno ma non sarà soltanto un piccolo passaggio ma una vera permanenza stabile. Questo vi permetterà di concretizzare il vostro rapporto sentimentale, pensare al futuro o organizzare qualcosa con la vostra metà. Ma non basta, perché il periodo positivo avrà risvolti anche dal punto di vista lavorativo, ci saranno delle novità importanti.

Leggi anche-> Quali i segni più puntuali dello zodiaco?

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario vivrà la giornata di giovedì con un po’ di astio. Questa aggressività è dovuta al fatto che non è particolarmente propenso verso le cose che sta facendo adesso lavorativamente. Si tratta di ambienti che non conosce e cose da fare che non sono nelle sue corde. Già dalla giornata di venerdì però le cose andranno meglio, quindi non partire già prevenuto e cerca di non fare scelte azzardate di cui poi potresti pentirtene.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che non riescono a staccarsi dal passato

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

La giornata di Giovedì 4 Novembre per il segno dei esci sarà una giornata ricca di intuizioni e belle idee creative. Quando avete queste, siete di ottimo umore perché vi fanno vincere sfide con gli altri ma anche con voi stessi, riuscite ad essere più sicuri di voi stessi, sentite che valete. A livello sentimentale sei stato un po’ in apprensione o agitato per qualcuno che ti piace o ti interessa. Cerca di darti da fare in queste ultime 24 ore.