Ecco perché sei stressato in base al segno zodiacale Parte 2

A rivelare perché sei stressato, ma soprattutto cosa fare a riguardo, sarà il tuo segno zodiacale: scopriamo i segni che vanno dallo Scorpione ai Pesci

perché sei stressato
Perché sei stressato: te lo dice il tuo segno zodiacale

Lo stress di una persona, dipende molto dal suo tipo di approccio alle situazioni e alla vita. Quindi prescinde molto dal suo temperamento e dai suoi tratti caratteriali predominanti. Lo zodiaco, con i suoi 12 segni ci dice molto su di noi e sulla nostra personalità. Scopriamo quindi perché sei stressato in base al tuo segno zodiacale.

Perché sei stressato: te lo dice il tuo segno zodiacale dallo Scorpione ai Pesci

Perché sei stressato:
Perché sei stressato: te lo dice il tuo segno zodiacale

Scorpione

Il segno dello Scorpione va in uno stato di ansia e angoscia, quando qualcuno invade la propria privacy. Il suo stato di intimità è davvero prezioso, quindi va in tilt se qualcuno è invasivo e tende di entrare nella sua zona minata. Il modo migliore per allontanare questo stato di angoscia, è quello di farti avvolgere dal mistero. leggi un libro giallo o horror, in modo che la tua mente si vagherà con l’immaginazione e sfuggirai alle bad vibes .

Sagittario

Il Sagittario si sente stressato quando non si sente più libero di fare quello che vuole, quando gli vengono imposte regole che devono essere rispettare in un certo modo e tempo. Questo segno ama trasgredire e vivere all’avventura. Odia la normalità e la routine. Quindi, l’unico modo per affrontare lo stress, è quello di circondarti di persone fuori dagli schemi.

Perché sei stressato:
Perché sei stressato: te lo dice il tuo segno zodiacale

Capricorno

Il Capricorno pretende molto soprattutto da se stesso, ed è per questo che si stressa. Si mette da solo sotto pressione, si auto critica se qualcosa non va come previsto, se non rispetta le scadenze o se non è stato abbastanza responsabile o saggio. Si stressa anche quando non ha lavorato abbastanza, perché la reputa una colpa. Quello che dovrebbe fare è fare una lista delle cose che devono avere priorità e scartare quelle meno importanti.

Leggi anche-> Quali sono i segni più solitari dello zodiaco?

Acquario

Il segno dell’Acquario si stressa per via delle altre persone. Si sente spesso sotto pressione perché non riesce a dire no agli altri. Quello che dovrebbe fare è dare priorità a se stesso, dicendo anche qualche no, quando è possibile. Ma soprattutto concedersi un po’ di solitudine per ricaricarsi, soprattutto mentalmente.

Leggi anche-> Quali sono i segni più coraggiosi dello zodiaco?

Pesci

Il segno dei Pesci va in tilt e in ansia quando messo sotto pressione dagli altri. Quando pensa che gli altri si aspettano il meglio da lui. Di conseguenza questo lo spinge a fare bene, ma anche a stressarlo. Il modo migliore per sfogare questo stress, è quello di meditare, prenderti del tempo per una passeggiata, magari in mezzo alla natura.

Impostazioni privacy