Quali sono i segni più coraggiosi dello zodiaco?

Sono intraprendenti, audaci e non si fanno fermare da niente e nessuno: parliamo proprio dei segni più coraggiosi di tutto lo zodiaco. Ma quali sono?

Quali sono i segni più coraggiosi dello zodiaco?

Sono testardi, sono orgogliosi ma soprattutto sono coraggiosi: parliamo di quelli che, davanti a una situazione spinosa o una sfida, non esitano mai più di un secondo. Sono quelli che si tuffano nelle situazioni senza pensarci una volta di troppo, perché vedono in essere un ideale da inseguire, o un’ingiustizia da correggere. Quelli che, semplicemente, non si fanno arrestare da qualche ostacolo o impedimento, ma continuano dritti per la loro strada, a testa alta. 

Quali sono i segni più coraggiosi dello zodiaco?

LEONE

Al primo posto dei segni più coraggiosi di tutto lo zodiaco di certo non potevano mancare i nati sotto il Leone. Intraprendenti, audaci ed incredibilmente estroversi: loro non si fermano davanti a niente e nessuno. Ogni ostacolo che si para davanti ai “Re della foresta” viene visto come una sfida da abbattere e vincere. I Leone credono in dei ferrei ideali, e nella vita di tutti i giorni si battono costantemente contro le ingiuste e le disuguaglianze che li circondano. Egocentrici come solo loro sanno essere, combattono le loro battaglie con estrema platealità, cercando di attirare quanti più seguitori possibili. 

Quali sono i segni più coraggiosi dello zodiaco?

ARIETE

I nati sotto il segno dell’Ariete, a discapito dell’aspetto più realistico del loro carattere che cerca sempre di fargli avere i piedi ben saldi per terra, sono di certo tra i più coraggiosi. Affrontano la vita come se fosse un vero e proprio campo di battaglia e loro il guerriero di punta. Gli Ariete sono infatti persone dinamiche, attivate e che difficilmente abbasseranno la testa davanti un nemico o una difficoltà. Probabilmente a volte sono caratterizzati da un’eccessiva irruenza, che li fa precipitare a capofitto in situazioni che richiederebbero maggiore riflessione. Nonostante questo, non si può negare che agiscano sempre guidati dalle migliori attenti e per il meglio. 

ACQUARIO

I nati sotto il segno dell’Acquario oltre a essere coraggiosi, sono anche tra i segni più eccentrici e fuori dal comune e ordinario di tutto lo zodiaco. Particolari, originali e intraprendenti: gli Acquario sono tra gli amici che ognuno di noi vorrebbe avere grazie al loro animo fedele e idealista che li fa buttare a capofitto nelle situazioni. Sebbene a volte potrebbero sembrare eccessivamente tra le nuvole, non bisogna farsi ingannare dal loro aspetto forse un po’ svampito. Quando c’è da agire e c’è bisogno di essere fermi nelle proprie posizioni, gli Acquario sono i primi a prendere in mano la situazioni e assumersi responsabilità. 

Leggi anche –> Segno più sfortunato di novembre: quale sarà il più sfigato

Quali sono i segni più coraggiosi dello zodiaco?

SCORPIONE

Leggi anche –> Segni fortunati di fine ottobre: scopriamo chi potrà avere belle soprese

Per finire, concludiamo con l’ultimo dei segni più coraggiosi dello zodiaco: parliamo dei nati sotto il segno dello Scorpione. Caratterizzati, come ben sappiamo, dalla tendenza di agire prima di pensare, non si tirano mai indietro quando c’è da intervenire in un’ingiustizia. Che questa avvenga ai danni loro o di qualcuno che li circonda, gli Scorpione non chiudono mai gli occhi né voltano la testa. A loro non importa se il “nemico” da abbattere sia più numeroso o più forte, se ritengono di essere nel giusto niente e nessuno li fermerà dal fare qualcosa. Tuttavia, sono anche estremamente analitici – sebbene non lo diremmo mai a un primo sguardo: gli Scorpione infatti non sono di quelli che si buttano in ogni situazione senza pensarci, ma lo fanno solo per quelle che secondo loro valgono realmente la pena. 

Impostazioni privacy