Halloween 2021: quali sono i costumi più ricercati di quest’anno

Halloween 2021 è alle porte, ma quali sono i costumi che quest’anno sono più ricercati, per il celebre dolcetto o scherzetto?

Halloween 2021
I costumi più ricercati di Halloween 2021

 

Halloween è ormai alle porte, e il celebre trick or treat è pronto ad essere scandito anche alle porte italiane. La celebre festa di American Style porta con se tante idee originali o meno, sul come vestirsi per l’occasione. Ma quali sono i costumi più ricercati e insoliti di questo Halloween 2021?

Halloween 2021: le serie tv spadroneggiano

Sicuramente, in questo ultimo periodo, le serie tv sono un ottimo spunto per un costume originale per Halloween. E infatti, la ricerca del costume dei “carnefici” della serie Squid Game, vanno a ruba e la domanda è elevatissima. Ma oltre alla tuta rossa e alle maschere, anche gli abiti degli stessi protagonisti dei giochi sono molto ricercati. Il rischio è di vedere in strada tanti “concorrenti e squadre di controllo”, proprio come vuole la serie. Sempre in tema di tute rosse, non muore mai l’idea del costume de La Casa di Carta, con la maschera di Dalì, anche se richiama un tema carnevalesco.

Pennywise, un grande classico

Tra i più “googolati” c’è sempre l’intramontabile pagliaccio venuto fuori dalla penna di Stephen King nel romanzo “It”, ovvero Pennywise, sempre inquietante e immortale. Ma tra i più ricercati figura anche il vestito indossato sul sul red carpet del Met Gala, Kim Kardashian. Ma anche in Suicide Squad è da ritrovare un ottimo costume da emulare, ovvero Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.

Leggi anche -> Halloween: i migliori film horror da guardare in famiglia

Halloween 2021
I costumi più ricercati di Halloween 2021

Leggi anche -> Perché la zucca è simbolo di Halloween?

Google, tra l’altro, come capitato negli ultimi anni recenti, ha fornito uno strumento da consultare, per capire quali sono gli strumenti più ricercati sul suo motore di ricerca. Si tratta comunque di un Google Trends, quindi la ricerca dei più gettonati varia in continuazione, ma da qui si può capire quali sono i costumi che restano in pianta stabile. Lo strumento si chiama Google Frightgeist, ed è consultabile gratuitamente. Oltre i classici costumi di zombie, diavoli, streghe e folletti, le tendenze quindi stanno vertendo sulle serie televisive. Ma se non avete le idee chiare, potete sempre googlare e trovare esempi..spaventosi!

 

Impostazioni privacy