Segno più sfortunato di novembre: quale sarà il più sfigato

Quale sarà il segno più sfortunato di novembre? Scopriamo quale tra tutti, il mese prossimo, avrà debiti con la fortuna

Segno più sfortunato di novembre
Quale sarà il mese più sfortunato del mese di novembre?

Il mese di ottobre è ormai alla conclusione, e sta per lasciare spazio al mese di novembre. Un mese che vedrà avvicendarsi l’attuale segno dello scorpione, con l’ingresso del Sagittario, il 23 del mese. Ma ora che siamo in dirittura di arrivo, quale sarà il segno più sfortunato di novembre?

Segno più sfortunato di novembre: sarà un segno di terra

Generalmente si cerca di capire quali saranno i segni con più fortune, in un mese in corso, ma facendo il processo inverso, chi sarà che avrà dei debiti con la dea fortuna? Beh, i nati sotto il segno del Toro, potrebbero non avere vita facile nel mese che sta per entrare. Faticherà ad ingranare nel mese che verrà, e già di suo questo segno di terra, ha nelle sue caratteristiche principali la pigrizia, mista a ostinazione. Anche con i segni con i quali tendenzialmente vanno d’accordo, come i nati sotto il segno della Vergine, Bilancia e Cancro, potrebbero addirittura avere degli screzi.

Aumento dello stress e aumento delle distrazioni

Potrebbe essere molto preso dallo stress, che già in questo periodo inizia a farsi sentire. Questo porterà inevitabilmente a delle distrazioni e a provocare qualche piccolo guaio. Guai che possono portare anche a qualche flessione finanziaria. Quindi, cari amici del segno del Toro, voi che nel vostro segno avete una caratteristica di resistenza passiva, armatevi di pazienza e tenete duro. E soprattutto, siate parsimoniosi, quindi evitate qualche investimento che potrebbe rivelarsi sballato. Non è il momento.

Leggi anche -> Perché lo scorpione è il segno più forte: ecco spiegati i motivi

Segno più sfortunato di novembre
Quale sarà il mese più sfortunato del mese di novembre?

Leggi anche -> Segno zodiacale dei Gemelli: tra intuizione e dinamicità

Potrebbero arrivare cattive notizie in ambito lavorativo, presentandosi delle complicazioni, ma tutto risolvibile. L’importante è concentrarsi sui propri obiettivi e non farsi prendere dalle distrazioni. Il periodo negativo tenderà a passare entro fine mese, quindi siate calmi e concentrati. Sotto il punto di vista amoroso, invece, potrebbero arrivare sorprese piacevoli. Quindi non sarà del tutto un periodo da buttare, ma occhio ai colpi di scena.

Impostazioni privacy