Segni fortunati di fine ottobre: scopriamo chi potrà avere belle sorprese

Il mese sta per finire, ma quali saranno i segni fortunati di fine ottobre? Qualcuno potrà avere belle sorprese proprio a fine mese

Segni fortunati di fine ottobre
Quali sono i segni fortunati di fine ottobre?

È stato un mese molto intenso per tutti i segni zodiacali, ma qualcuno in particolare, nell’ultima settimana di ottobre potrebbe avere un colpo di scena, in termini di fortuna, amore e lavoro. Scopri se ti ritrovi in quelli che avranno il colpo di coda finale.

Segni fortunati di fine ottobre: il primo è il segno del mese

Amici dello Scorpione, questo è il vostro mese quindi: fatevi valere! Non è stato un mese di ottobre particolarmente fortunato per i nati sotto al segno dello Scorpione. Avete perso il supporto di Venere e quindi ne avete risentito in quasi tutti gli ambiti, ma la fine del mese, e essere il segno predominante in quello successivo di novembre, promette molto bene. Il successo in ambito lavorativo, è dietro l’angolo ma attenzione: a patto che voi sappiate essere concentrati sul target che dobbiate raggiungere. I risultati non tarderanno ad arrivare.

Bilancia ed Acquario: che colpo di coda!

Per due segni di aria come Bilancia ed Acquario, è tempo di un tornado di emozioni! Infatti, per i nati sotto al segno della Bilancia, Sole, Marte e Mercurio sono tutti a suo favore. Quindi sia l’ultima settimana del mese, che il mese entrante di novembre, promette decisamente bene. Occhio alle gratifiche in ambito lavorativo. In amore potrebbero farsi vive anche vecchie fiamme, e con Giove e Saturno anche loro in buon aspetto, possono aprire a nuovi rapporti e grandi sorprese economiche. Cogliete l’attimo!

Leggi anche -> I tre segni più fortunati in amore dello zodiaco

Segni fortunati di fine ottobre
Quali sono i segni fortunati di fine ottobre?

Leggi anche -> Sfortunato in amore? Non disperare, potrebbe non essere colpa tua

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, potrebbe essere gratificata la vostra voglia di sognare in grande! Infatti, anche per voi Marte e Giove sono a vostro favore, e le soddisfazioni economiche potrebbero essere dietro l’angolo! Addirittura potrebbero aiutarvi a risolvere vecchi problemi e a ragionare in grande! Insomma, il vostro momento sta per arrivare e la vostra creatività potrà presto sbizzarrirsi. Date spazio alla fantasia, per prepararvi a un fine anno con i botti!

Impostazioni privacy