I tre segni più fortunati in amore dello zodiaco

La ruota gira per tutti, ma per loro sembra andare sempre per il verso giusti. Sono i cosiddetti “sfortunati in gioco… fortunati in amore”. Ma chi sono?

I tre segni più fortunati in amore dello zodiaco

La ruota gira per tutti, ma per alcuni sembra andare sempre per il verso giusto. Niente “m’ama, non m’ama” per loro, non ne hanno bisogno perché in qualche strano modo – a noi certamente sconosciuto – in amore le cose sono sempre rose e fiori per loro.

Loro sono i massimi esponenti del famoso detto si chiude una porta e si apre un portone, ma come fanno? Ci siamo, che non troviamo una porticina per cani neanche in sette anni. E poi ci sono loro, che hanno solo l’imbarazzo della scelta. Sì, insomma, che stregoneria è mai questa? 

Per loro non ci sono complicazioni, problemi o incomprensioni: quello davanti a loro è sempre l’amore di una vita, il principe azzurro che aspettavano da tempo… e se pure gli andasse male, sarebbe certamente cento volte meglio della nostra situazione attuale. Sì, insomma, qua c’è qualcosa di profondamente disequilibrato: perché a loro tutto e a noi niente?

E se vi dicessimo che anche in amore, le stelle e le costellazioni hanno un impatto notevole? Ebbene sì, smettete pure di struggervi, perché non è poi colpa vostra se siete un po’ sfortunatelli e loro no. Semplicemente, hanno gli astri dalla loro parte. 

I tre segni più fortunati in amore dello zodiaco

Leggi anche –> Dimmi la tua materia preferita e ti dirò chi sei

TORO 

Governatore dal pianeta Venere, sono indubbiamente dotati di fascino, carisma, bellezza e magnetismo. Insomma, sono i cosiddetti che hanno avuto tutto – ma proprio – tutto dalla vita. E poi noi non dobbiamo prendercela, bah, un po’ di equità non farebbe poi male. Dolci fino allo sfinimento, non hanno bisogno di gesti eclatanti per attirare l’attenzione su di sé e, in men che non si dica, avranno uno stuolo di ammiratori alle loro spalle. 

BILANCIA

Anch’esso governato dal pianeta Venere, il segno della Bilancia – che è anche quello che ci governa e influenza in questo periodo dell’anno – è dotato di uno spiccato senso del romanticismo e dell’altruismo. Sentimentali per nascita, i nati sotto il segno della Bilancia non riscontrano alcun problema nell’esprimere apertamente e ad alta voce le loro emozioni: e mai una volta che si becchino una porta in faccia o un piccolo palo, no! Quelli sono tutti per noi. Senza ombra di dubbio, i nati sotto il segno della Bilancia potrebbe finire sulla copertina del “Fidanzato/a perfetto/a”.

I tre segni più fortunati in amore dello zodiaco

GEMELLI

Eterni Peter Pan, questo non sempre viene visto come un qualcosa di negativo dai loro partner. L’atteggiamento di spensieratezza e divertimento che caratterizza le giornate e la vita dei nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, porta le persone a essere irrimediabilmente attratte da questo loro fascino inconsapevole e genuino. Insomma, come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere e di tanto in tanto una personalità restia ad impegnarsi è quella più giusta: saranno migliaia i temerari che cercheranno di far mettere la testa dei Gemelli a posto… senza contare il loro cuore ribelle.

 

Impostazioni privacy