Gli errori che fa una donna Capricorno quando si innamora

Come tutti i segni zodiacali, anche la donna Capricorno fa degli errori quando si innamora, ma quali sono? Scopriamoli

donna Capricorno quando si innamora
Cosa succede alla donna capricorno quando si innamora: gli errori che compie

La donna Capricorno, la riconosci subito perché è intraprendente ma soprattutto indipendente. Non ha bisogno di nessuno e può stare bene anche da sola, ed è per questo che in una storia cerca amore fin dall’inizio.

Non pensa che ci siano questioni, lavori o affari più attinenti agli uomini, anzi lei pensa di stare passo passo con le abilità e la forza degli uomini.

Nel partner cerca non tanto protezione, perché lei si sente molto forte, ma piuttosto intimità, familiarità e tradizione.

Il suo lato di donna forte e aggressiva, è spesso una corazza che nasconde una grande fragilità, e cerca un uomo che sappia riconoscere e apprezzare sopratutto questo suo lato.

Ma quando finalmente si innamora, quali sono gli errori che fa una donna Capricorno? Scopriamolo.

Leggi anche-> Sagittario ascendente Capricorno: com’è il suo carattere

Gli errori che fa la donna Capricorno quando si innamora

Per far innamorare una donna Capricorno, devi riuscire ad entrare nel suo lato più fragile, rompendo l’armatura esterna. Ma quando una donna Capricorno finalmente si innamora, ti riempirà la vita di attenzioni e positività.

Ovviamente quando ci si innamora, ognuno tende a compiere degli errori. Ecco quelli che fa la donna nata tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio.

Cadono nell’abitudine

Il Capricorno è uno dei segni più organizzati dello zodiaco, sa bene cosa vuole da una relazione. Ama la routine, la famiglia e la stabilità. Questo però porta la coppia a cadere in uno stato di monotonia.

Dovrebbe organizzare almeno una volta al mese qualcosa da fare col partner.

Troppo critica

La donna Capricorno mira alla perfezione, e ha standard alti, ed è per questo che considera la sua opinione sempre giusta. Ha un grande senso critico che la porta a dire sempre quello che pensa, anche quando determinate cose andrebbero evitate.

Questo comportamento potrebbe mettere in pericolo la relazione.

Sono prepotenti

Le donne Acquario, sono prepotenti nell’indole perché cercano di imporre sempre la loro opinione o idea. Questo può andare bene nell’ambito lavorativo per farsi valere,  ma non in coppia.

donna capricorno quando si innamora
Cosa succede alla donna capricorno quando si innamora: gli errori che compie

In coppia avere una atteggiamento così, può portare solo ad un allontanamento del partner. Per queste ragioni, sarebbe meglio dare valore anche alle opinione degli altri.

Impostazioni privacy