Compleanno di Lulù, lite furiosa tra due ex gieffini

La principessa etiope, tra le protagoniste più discusse del Grande Fratello Vip, ha compiuto 24 anni ma anche in questo caso ci sono stati scontri tre due ex concorrenti del reality

Lo scorso 9 Giugno Lulù ha festeggiato il suo compleanno, spegnendo ben 24 candeline. Alla festa di compleanno della principessa erano presenti, oltre alle sue sorelle, anche alcuni volti noti che hanno partecipato al reality, come Giacomo Urtis e Giucas Casella.

Scontro tra Urtis e Selvaggia Roma

Scontro tra titani: ecco cosa è successo al compleanno della Selassié

Cos’è successo tra Sevlaggia Roma e Giacomo Urtis

Tutti sorridenti e felici finché non è stato pubblicato, dal magazine Chi diretto da Alfonso Signorini, il video in cui le tre principesse Selassié cantano in compagnia di Giucas e Urtis. C’è chi ha apprezzato il contenuto e chi invece ci ha visto molta “tristezza”. La protagonista della critica è un volto noto a Mediaset, perché è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, durante l’edizione in cui ha vinto Tommaso Zorzi. Stiamo parlando di Selvaggia Roma.

Cos’è successo tra Sevlaggia Roma e Giacomo Urtis

“Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”. Questo è stato il commento dell’ex di “Lenticchio” sotto il video del party. Ovviamente non poteva mancare una replica ad un commento così forte. A controbattere è stato proprio il protagonista del video, Giacomo Urtis. “Ci conosciamo, con le sorelle Selassié, da 10 anni almeno e gli amici c’erano, ma ovviamente non abbiamo fatto la foto con la squadra da calcio.

Quando ti senti triste e vuoi dei brividi, pensa alla tua vita, al tuo percorso, al GF oppure alla tua carriera da attrice”. È stata quindi altrettanto velenosa la risposta del chirurgo dei Vip al commento dell’ex gieffina.

Compleanno di Lulù: nessuna traccia di Manuel

Ovviamente dopo la rottura definitiva, non c’era traccia del nuotatore al compleanno della principessa. Sappiamo che dalle ultime indiscrezioni trapelate, è stata lei a soffrire di più riguardo la loro rottura. A farla naufragare secondo le parole di Lulù, è stata per la maggiore il padre del ragazzo, Franco Bortuzzo. Secondo i rumors, quest’ultimo non vedeva di buon occhio la ragazza come compagna del figlio. Di tutta risposta Manuel ha invece sempre dichiarato di essere stato autonomo nella decisione della rottura e che tra i due c’erano incompatibilità di carattere che non potevano essere superate.

Impostazioni privacy