“Ho paura di morire”, le parole della “Bilancia” della musica commuovono il web

Fedez nella giornata di Domenica 12 Giugno ha deciso di pubblicare gli audio strazianti inviati al suo psicologo, dopo aver scoperto di avere un tumore al Pancreas

È stata davvero una scelta importante quella presa dal rapper nella giornata di Domenica 12 Giugno. Fedez ha infatti deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram, tramite stories, tutti gli audio strazianti ed emotivamente forti che lui stesso ha inviato al sui psicologo, dopo aver scoperto della malattia al Pancreas.

Gli audio strazianti pubblicati da fedez

Fedez e la paura di morire: le parole commoventi

Gli audio strazianti pubblicati da fedez

Gli audio inviati al suo medico, subito dopo aver scoperto di essere malato sottolineano la paura del cantante di morire e di non essere più ricordato dai suoi figli. Ovviamente prima di pubblicare gli audio, il marito di Chiara Ferragni ha fatto una premessa. Dopo aver superato l’operazione il cantante aveva di dichiarato che avrebbe poi raccontato ai suoi fan il calvario subito. La premessa appunto diceva: “Buongiorno. Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli. Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio”.

Gli audio strazianti pubblicati da fedez

Queste sono state le parole strazianti del cantante l’attimo prima di pubblicare gli audio. Nella story successiva, il cantante ha pubblicato il primo audio in cui era emotivamente sconvolto e disperato: “Non voglio morire, i miei figli non si ricorderanno neanche di me.  non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose Ha poi scritto: “Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore”. La story successiva aveva invece come protagonisti i suoi due figli, Leone e Vittoria e non è mancata la dedica: “Siete la cosa più preziosa che si possa desiderare in un’intera vita”.

Gli audio strazianti pubblicati da fedez

Il contenuto social successivo n on poteva che riguardare Chiara Ferragni e l’elogio alla sua maturità e forza. Un audio in cui dice in lacrime: “Alla fine lei è sempre la più forte di tutte”, commentato poi dallo stesso rapper che chiosa: “E poi ci sei tu, che sei dovuta essere più forte di tutti”.

La scelta del rapper di pubblicare gli audio della sua reazione alla malattia

Ovviamente l’artista è consapevole che la sua scelta di pubblicare contenuti così forti avrebbe fatto insorgere il web, anche con reazioni negative. Ha quindi concluso le sue stories dichiarando che tutti potevano interpretarle come meglio credessero. “Voglia di condividere, manie di protagonismo o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto” ha concluso Federico al fine di dosare eventuali critiche.

Impostazioni privacy