Emma Marrone e il suo grande gesto: tutta l’istintività dei Gemelli

La famosa cantante non ha esitato a compiere un gesto molto importante. In questa azione, viene fuori tutta la capacità del suo segno zodiacale, quello dei Gemelli. Ecco cosa è accaduto

Un’azione molto rapida e senza mezze misure. Ecco cosa è accaduto e come ha agito la famosissima cantante nata sotto al segno dei Gemelli. Scopriamo di chi si tratta e come ha gestito la situazione.

Malore tra il pubblico: Emma Marrone ferma il concerto

Emma Marrone e la razionalità dei Gemelli

Emma Marrone è una delle artiste più amate e seguite in Italia, sia per le sue doti canore che doti comunicative. E d’altra parte, il suo segno zodiacale dice tutto. Nata a Firenze il 25 maggio del 1984 è nata sotto al segno dei Gemelli. Un segno amato e odiato, ma di un fascino enorme. Dotati di una grande intelligenza ed enormi doti comunicative, anche se spesso cambiano le loro intenzioni e caratteri, come vuole la dualità del segno. Ma sono segni estremamente razionali e capaci di prendere le redini di situazioni complesse.

Emma Marrone e la razionalità dei Gemelli

Ed è così come accaduto durante l’ultimo concerto della cantante. Durante, infatti, il suo concerto “Una. Nessuna. Centomila”, all’arena di Campovolo, la Rcf Arena a Reggio Emilia, la cantante si è accorta che c’era una persona nel suo pubblico che era in attesa di soccorsi per un malore. Data la folla, i soccorsi e l’ambulanza a fatica si faceva spazio, e quindi la cantante ha interrotto la sua canzone (l’ultima in scaletta) per far notare la cosa. “Aiutiamo la sicurezza” ha esclamato, “nel rumore non si capisce nulla”. Ponendo così l’attenzione sui soccorsi e far si che gli stessi potessero rapidamente arrivare a soccorrere la persona colta da malore.

“Ve la rifaccio meglio”

Emma Marrone e la razionalità dei Gemelli

Nel frattempo che i soccorsi arrivassero e dopo aver sottolineato l’esigenza di un rapido arrivo, Emma per stemperare la tensione ha detto “ve la rifaccio meglio” (la canzone). Un gesto che fa comprendere quanto un’artista come lei abbia sempre una visione a 360° di ogni aspetto. La priorità ai soccorsi e la scelta di tempo di azione della cantante, fa capire quanto la sua influenza zodiacale sia stata forte nel gestire rapidamente la situazione.

Emma Marrone e la razionalità dei Gemelli

Si sa che ad un concerto non è per nulla facile districarsi tra la folla, e lei dall’alto del suo palco, notando la difficoltà dei soccorsi non ha esitato un attimo a fermarsi e a far balzare all’occhio di tutti quanto stava accadendo. Una artista con la A maiuscola, Emma Marrone, che ancora una volta fa comprendere che oltre ad essere grandi artisti, l’aspetto umano e solidale è ciò che più sta a cuore alla gente, ai suoi fan, a tutti. Chapeau!

Impostazioni privacy