Il segno che si fa abbindolare sempre in amore: è proprio lui

Ebbene sì c’è un segno zodiacale in particolare che si fa sempre fregare in amore, subisce inganni su inganni

Si sa l’influenza astrale condiziona il nostro modo di essere e di relazionarci con gli altri. l’Appartenenza ad un determinato segno ci fa capire realmente come siamo fatti e svela molti tratti di noi, soprattutto quelli più nascosti.

I Pesci sono il segno che si fa abbindolare facilmente

Il segno che si fa fregare sempre in amore sono i Pesci

I Pesci sono il segno che si fa abbindolare facilmente

Il transito dei pianeti, la congiunzione delle costellazioni, condizionano il modo in cui viviamo. Il nostro segno zodiacale è fondamentale per capire come ci relazioniamo agli altri e qual è realmente il nostro carattere. È nel nostro segno che transitava il Sole al momento in cui siamo nati, ed è per questo che rappresenta il fulcro della nostra personalità. Ci sono segni più furbi e forti e segni più ingenui e sensibili. Molto dipende dall’elemento che ci rappresenta: che sia aria, acqua, aria o fuoco. Solitamente i segni più sensibili e suscettibili sono quelli d’acqua, ed è proprio fra questi che si trova il segno che colleziona un maggior numero di delusioni in amore. Stiamo parlando dei Pesci, il segno più romantico, sensibile dello zodiaco.

Si fanno sempre fregare: sono i Pesci

Questo oltre ad essere dolce e ingenuo e anche quello che tende a rifiutare la realtà, rifugiandosi nel suo mondo fatto di fantasia e immaginazione. I Pesci sono inoltre molto empatici e riescono ad entrare in sintonia nelle persone che hanno di fronte, immedesimandosi nelle loro emozioni. È per questo che sono spesse volte tristi.

I Pesci sono influenzati da Nettuno: questo influisce molto

Si fanno sempre fregare: sono i Pesci

L’ultimo segni dello zodiaco e anche quello che si fa più facilmente abbindolare quello dei Pesci. Il pianeta che governa questo segno è proprio quello di Nettuno, ovvero il pianeta della sensibilità e dell’immaginazione. Ed è per questo che l’emotività raggiunge altissimi livelli nei nati Pesci. Sempre l’influenza di questo pianeta non permette ai nati sotto questo segno di capire quando ci sono segnali d’allarme in una relazione. Nonostante siano molto intuitivi, i nati sotto questo segno  sono sempre ottimisti in amore e vedono sempre il buono. Se ci sono segnali negativi, loro non li avvertono e quando una relazione finisce, è come se scendessero dal pero e ne soffrono molto. I Pesci sono altresì associati alla dodicesima casa, quella della tristezza, della fine. I Pesci dovrebbero essere più attenti, cauti nelle relazioni e non sempre e solo istintivi. Cercare di tutelarsi dalle storie che non portano a niente e dagli inganni.

Impostazioni privacy