Oroscopo di Lunedì 23 Maggio: opposizioni planetarie proprio per questo segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Lunedì 23 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Lunedì 23 Maggio?

Cosa succederà nell’oroscopo ddi Lunedì 23 maggio?

Lunedì 23 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Cosa succederà nell’oroscopo ddi Lunedì 23 maggio?

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 23 Maggio ci sarà la Luna piena in ottava casa. Sarete molto entusiasti e inclini alla socialità grazie anche a Giove e Venere. Andranno molto bene gli affari ma anche lo studio e chi può un viaggio. Cercate di capire quello che volete avere dalla vostra vita.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata diLunedì 23 Maggio, i nati sotto il segno del Toro potrebbero avere qualche imprevisto da superare o in famiglia o in amore. Da inizio anno state vivendo un periodo di cambiamenti che vi ha portato ad affrontare qualche tensione di troppo. Ora però le cose stanno cambiando in meglio.

oroscopo di Lunedì 23 maggio

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di Lunedì 23 Maggio potranno contare su alcuni pianeti a favore come Luna, Venere e Giove. Molto intrigante il rapporto che potrebbe sorgere con i segni dell’Ariete. Mentre la vostra creatività sarà premiata nell’ambito professionale. Credete di più nelle emozioni che provate.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Lunedì 23 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro stanno cercando di capire perché alcuni rapporti si sono rotti e perché alcune persone non sono più nella loro vita. Cercate di non essere nostalgici e pensate di più a voi stessi. Chi ha rotto una relazione, ora non ha intenzione di impegnarsi ma avere solo avventure.

Cosa succederà nell’oroscopo ddi Lunedì 23 maggio?

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì Lunedì 23 Maggio avranno bisogno di staccare  un po’ la spina perché stanno lavorando veramente tanto. L’esigenza di stare sempre al centro dell’attenzione, potrebbe portarvi a discutere con qualcuno. Riceverete comunque molte gratificazioni dai vostri sacrifici.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Lunedì 23, i nati sotto il segno della Vergine avranno una fase di recupero soprattutto dal punto di vista economico. Dovreste però cercare di recuperare anche in amore, dal momento che Venere è stata in opposizione per parecchio tempo e alcuni legami si sono raffreddati.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Lunedì 23 Maggio avranno alcune opposizioni planetarie. Molte cose su cui avevate dei dubbi, ora sono molto più chiare e state arrivando alle vostre conclusioni. In amore c’è una situazione di tensione per quelle coppie che soffrono la distanza.

Cosa succederà nell’oroscopo ddi Lunedì 23 maggio?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Lunedì 23, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno un po’ la Luna dissonante e questo vi farà discutere in amore, per il resto il cielo sembra essere bello. Venere vi sta donando belle emozioni, se è nata una bella storia d’amore, portatela avanti con fiducia.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Lunedì 23 Maggio vivranno delle belle emozioni dal punto di vista sentimentale. Se c’è una persona che vi interessa riuscirete a fare colpo. È un bel momento anche dal punto di vista lavorativo, quindi approfittatene.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Lunedì 23 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno riusciranno a vivere le loro giornate in modo più libero e spensierato.  Ci sarà infatti una buona condizione astrale. Dopo un weekend un po’ pesante tornerà l’armonia. In famiglia però dovrete risolvere ancora delle tensioni.

Cosa succederà nell’oroscopo ddi Lunedì 23 maggio?

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata del 23 Maggio, avranno un transito importante della Luna. Avrete voglia di prendervi dello spazio per voi, per stare sereni e rilassarvi. Potreste rivedere delle persone che avevate allontanato e questo vi potrà fare stare bene.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)Nella giornata del 23 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci riusciranno ad avere u recupero dal momento che negli ultimi tempi avete avuto molti problemi. Nei prossimi giorni potrete realizzare un desiderio o un progetto che avevate a cuore. Chi ha il partner giusto accanto, può desiderate qualsiasi cosa. Lasciatevi andare a nuove emozioni

Impostazioni privacy