X Factor, in arrivo un “Toro” nel team del prossimo anno

Il team di x Factor potrebbe subire delle variazioni: un Toro, infatti, potrebbe entrare a far parte di questo talent amato. 

Sembra proprio che il team di x Factor stia per subire dei grandi cambiamenti: ecco chi sarà il nuovo giudice.

team del prossimo anno

X Factor: l’arrivo di un possibile Toro, chi è

Sembra proprio che nel team del noto talent show, x Factor, ci sarà un nuovo volto molto amato dal pubblico italiano. Da tempo, infatti, si vociferava l’entrata di questa new entry nel mondo del talent, ma ora sembra proprio che i rumors siano stati confermati. Parliamo proprio di Ambra Angiolini, la nota attrice ed ex protagonista di Non è la rai, che ricordiamo anche per i suoi ben quattro dischi di platino. Una vera showgirl che, senza dubbio, avrà il potere di arricchire le schiere dei giudici.

team del prossimo anno

Così, dopo la conduzione per il quinto anno consecutivo del Concerto del Primo Maggio, Ambra Angiolini si prepara a essere uno dei futuri giudici della prossima edizione di x Factor. Dunque, sembra proprio che dalla prossima stagione vedremo l’attrice e cantante in compagnia di Manuel Agnelli. Per gli altri giudici, invece, sembra ancora non essere nulla di confermato, sebbene molti rumors vogliano come giudice Dargen D’amico, grande amico di Fedez. 

Cosa ci dicono le stelle sui nati sotto il Toro

Ma cosa sappiamo della futura giudice di x Factor? Ambra Angiolini nasce sotto il segno del Toro, noto in particolare per essere uno dei segni più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Tenaci, determinati e soprattutto testardi: i Toro sono perfettamente consapevoli delle proprie capacità e non hanno paura di mettersi in gioco quando la situazione lo richiede.

team del prossimo anno

I nati sotto il segno del Toro come Ambra Angiolini sono persone molto decise e soprattutto ferme: amano ricoprire i loro partner di attenzioni e, soprattutto, cercano sempre di mettere gli altri al centro dell’attenzione. Tuttavia, spesso rischiano di lasciar prendere il sopravvento dalle loro insicurezze, e così diventano vittime di una gelosia accecante anche quando non ce n’è un reale bisogno. 

Come questo segno affronta i cambiamenti

Ma come affrontano i cambiamenti i nati sotto questo segno e come, quindi, Ambra Angiolini vivrà il nuovo ruolo di giudice a x Factor? Ebbene, in realtà i nati sotto il segno del Toro non amano i cambi di programma.

team del prossimo anno

Sarebbe piuttosto corretto dire i nati sotto il segno del Toro non amino i cambiamenti in nessun modo possibile. Non li prendono bene e, proprio per questo motivo, cercano sempre di ignorarli e ritardarli il più possibile. 

Impostazioni privacy