Maria De Filippi si scaglia contro Alessandro: come calma l’ira il Sagittario

Nella puntata di uomini e Donne andata in onda il 21 Aprile Maria De Filippi ha risposto a tono il cavaliere del trono over Alessandro Vicinanza

Nella puntata del dating show andati in onda Giovedì 21 Aprile, Maria De Filippi si è scagliata contro Alessandro appartenente al parterre maschile del trono over. La discussione è iniziata quando il ragazzo si siede al centro studio per confrontarsi con Desirée. Quest’ultima è scesa prettamente per Alessandro, ma la conoscenza si è interrotta solo dopo la prima uscita, perché a detta di lui, c’era incompatibilità di carattere.

maria de filippi alessandro
Maria de filippi si scaglia contro all’ex di Ida: cosa è successo

Maria De Filippi contro Alessandro: i dettagli

maria de filippi alessandro
Maria de filippi si scaglia contro all’ex di Ida: cosa è successo

Secondo Desirée, il ragazzo si è mostrato poco umile nei suoi confronti mostrando atteggiamenti di superiorità. Il suo atteggiamento l’ha fatta sentire molto a disagio, soprattutto quando si è cominciato a parlare di vacanze. La ragazza infatti aveva intenzione di trascorrerle in compagnia di sua figlia e sua madre, mentre Alessandro ha prenotato per Ibiza. Secondo la ragazza, il cavaliere da questo dettaglio avrebbe capito che non poteva nascere niente tra i due per via di stili di vita completamente opposti. Siccome la discussione aveva basi economiche, come se la ragazza non si potesse permettere una determinata vacanza perché svolgesse un lavoro umile, in difesa di Desirée si è schierata la conduttrice.

Maria de filippi si scaglia contro all’ex di Ida: cosa è successo

Inizialmente i toni sono placati, “non è che si fidanzano solo quelli che vanno sulla stessa spiaggia a Ibiza“. Dopo che anche la referente della redazione conferma i messaggi dell’ex di Ida, la De Filippi esplode. “Mi sembra sufficiente questo! Un conto se dici “Desiréè non mi piaci, un contro è dire ‘lei fa le vacanze con sua mamma e io a Ibiza’. Fa bene e molto meglio di te! Questo è proprio quello che penso! Se io potessi farlo con mia mamma, la farei tutta la vita”. Così ha chiosato la De Filippi.

Maria De Filippi discute animatamente con Alessandro: come placare un Sagittario

Maria de filippi si scaglia contro all’ex di Ida: cosa è successo

Maria De Filippi nasce sotto il segno del Sagittario. Da questo segno ne ha ricavato la saggezza e la premura nei confronti degli altri. Si tratta di persone giustiziere e che sono in grado sempre di portare buonumore e positività. Ma cosa succede quando questo segno si arrabbia? Come si placa la sua ira? Effettivamente è difficile vedere un Sagittario che esce fuori di testa, e Maria De Filippi ne è infatti un esempio. Il modo migliore per placarlo o calmarlo è quello di mostrargli una nuova strada, un’alternativa o una novità.

Impostazioni privacy