Jeremias Rodriguez è tornato: come vive lo scorpione l’amore a distanza

Jeremias Rodriguez è tornato in Italia e a quasi due mesi di distanza può finalmente riabbracciare la sua fidanzata. Una distanza temporale che per uno nato sotto al segno dello Scorpione inizia a farsi pesare. Come gli Scorpione vivono un amore lontano?

Non ha proprio resistito Jeremias Rodriguez, ha voluto lasciare il reality show dell’Isola dei Famosi, con la volontà di voler tornare in Italia per abbracciare la sua fidanzata. E così ha fatto. Un’azione dettata molto anche dall’influenza delle stelle.

Jeremias Rodriguez: lo Scorpione che non resiste alla distanza

Jeremias Rodriguez
Jeremias fratello di Belen, riabbraccia la fidanzata

Jeremias Rodriguez è nato sotto al segno dello Scorpione, l’11 novembre del 1988. Come si sa, gli Scorpione sono persone molto enigmatiche, assorte sempre nei loro pensieri. Molto spesso sembrano superficiali ma in realtà cercano sempre di comprendere, in maniera profonda, cosa e chi gli sta intorno e questo aspetto li fanno apparire come persone distaccate dalla realtà. Tutt’altro, hanno una grande profondità d’animo e quando provano dei sentimenti forti non vogliono sentire ragioni. Ed il caso di Jeremias, fratello di Belen, è eclatante. Uno Scorpione, infatti, quando è fortemente innamorato, proprio non riesce a tenere una distanza di fisica e temporale con il proprio partner. Preferisce non assentarsi mai troppo lontano dalla persona che ama, né troppo lontano. Rischia di cadere subito preda della malinconia. Ha un carattere molto particolare, è vero, ma quando prova sentimenti forti il suo coinvolgimento è totale, quasi morboso.

Jeremias Rodriguez
Jeremias fratello di Belen, riabbraccia la fidanzata

La confessione a Ilary Blasi

Jeremias Rodriguez
Jeremias fratello di Belen, riabbraccia la fidanzata

Più di una volta Jeremias aveva confessato a Ilary Blasi, conduttrice dello show che i reality non gli piacciono e non vedeva l’ora di tornare dalla fidanzata. Beh, detto/fatto. Ha raggiunto Deborah Togni e in aeroporto il trasporto sentimentale è stato molto forte, così come mostrato anche sui profili social della ragazza. Inoltre, Jeremias è stato anche oggetto del gelo in studio tra la sorella Belen e l’ex fidanzata Soleil.

Jeremias Rodriguez
Jeremias fratello di Belen, riabbraccia la fidanzata

Chissà adesso se i due si confronteranno su questo tema, e se soprattutto il rapporto tra i due fidanzati che si sono riconciliati, piacerà alla showgirl argentina. Nel frattempo, un animo Scorpione come Jeremias non può che avere il cuore colmo di gioia e in questi casi l’aspetto del pensatore e del filosofo, tipico del segno, lascia spazio e si abbandona al romanticismo e alla passione. D’altra parte, lo Scorpione è un segno che ama profondamente il proprio partner, e anche se non lo dimostra, è in grado di collocarlo sempre e comunque al centro della propria vita.

Impostazioni privacy