“A letto mi piace…”: confessioni hot per un “Pesci” dello spettacolo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andare a confessioni hot su MTV. In particolare la sorella di Belen rivela cosa le piace fare sotto le coperte

Rivelazioni scottanti quelle fatte da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez su MTV. I due sono stati scelti insieme per la conduzione della trasmissione Celebrity ex on the beach. I due quuindi saranno ancora più vicini, anche dal punto di vista professionale. È stata quindi smentita la notizia che il ciclista avesse da poco tradito la sua “Cechu”.

confessioni hot
Confessioni hot per Cecilia e Ignazio

Confessioni hot da parte di Cecilia e Ignazio: i dettagli bollenti

confessioni hot
Confessioni hot per Cecilia e Ignazio

I due sembrano sempre più affiatati, nonostante siano passati ben cinque anni dal primo incontro al Grande Fratello Vip. La minore delle Rodriguez infatti decise di lasciare il suo fidanzato storico Francesco Monte proprio per Ignazio. Nell’ultima intervista i due hanno fatto confessioni hot senza il benché minimo imbarazzo. “Mi piace essere dominata” ha dichiarato Cecilia a MTV, lasciando quindi intendere che la posizione preferita a letto sia proprio quella del missionario, ovvero la classica. I

confessioni hot
Confessioni hot per Cecilia e Ignazio

gnazio, dal suo canto, conferma che a lui a sua volta ama dominare. Alla domanda invece se preferissero farlo al buio o alla luce, i due invece si sono trovati discordanti. La Rodriguez ha affermato che lei preferisce il buio totale, mentre a Moser non dispiace avere uno sfondo luminoso che permette quel vedo non vedo. “A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ d’atmosfera“, chiosa così la showgirl argentina. I due inoltre hanno dichiarato di non usare giochini a letto, ma di essere abbastanza tradizionalisti. “Le manette? Se sono bloccata, dopo un po’ mi viene l’ansia”. Chiosa così la bella argentina.

Le confessioni hot di Cecilia: come si comporta un “Pesci” sotto le lenzuola

Confessioni hot per Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez nasce sotto il segno dei Pesci. Partiamo dal presupposto che secondo le dichiarazioni della figlia di Gustavo Rodriguez, lei preferisce stare sotto le coperte anziché sopra perché soffre il freddo. Ma solitamente come si comporta un nato sotto il segno dei Pesci sotto le lenzuola? La donna Pesci a letto è spirituale e trascendente. Grazie alla sua intuizione e il suo “sesto senso”, sa benissimo cosa vuole il suo uomo a letto. Si abbandona quindi ai desideri del partner facendogli provare piacere ed emozioni intense. L’erotismo si sviluppa soprattutto a livello emotivo e mentale, per poi arrivare al corpo. Le donne sotto questo segno hanno molte fantasie che non dicono, perché timide e riservate ma le mettono in pratica a letto. Desidera essere posseduta totalmente.

 

Impostazioni privacy