L’Isola dei famosi, tutti contro Licia Nunez: come reagiscono i “Pesci”

È polemica contro Licia Nunez che durante la prova leader ha deciso di escludere dal premio ricompensa Estefania e Roger, i quali non hanno gradito, e si sono scagliati contro di lei

Di nuovo scontri sull’Isola più famosa di canale 5, questa volta al centro delle polemiche ci è finita la nuova arrivata Licia Nunez. Tutto è partito dalla prova leader che vedeva coinvolti sia Licia che Nicolas Vaporidis. I due hanno percorso un sentiero per poi ritrovarsi di fronte a due piatti e una ciotola di pasta. La scelta era di consumare il cibo da soli, escludendo tutti gli altri oppure dividere il pasto con gli altri naufraghi escludendone due.

licia nunez
Tutti contro Licia: cos’è successo all’Isola dei famosi

Tutti contro Licia Nunez: il caso prova leader

Tutti contro Licia: cos’è successo all’Isola dei famosi

Nicolas e Licia a questo punto hanno deciso di dividere la ricompensa con il gruppo, escludendone due a testa. Nicolas ha scelto di escludere Marco Senise e Lory Del Santo, il primo perché ultimo arrivato e l’altra perché ha sostenuto meno prove. Licia ha escluso Marco Cucolo per lo stesso motivo, ma anche Estefania e Roger (rappresentano un unico concorrente). La coppia però non ha per niente gradito e proprio Estefania si è scagliata contro Licia. È scoppiato così “il caso prova leader“.Secondo la modella infatti, Licia avrebbe chiesto al gruppo di vincere. Tra le due quindi è iniziato uno scontro nel quale si è inserito pure Alessandro, figlio di Carmen di Pietro.

Tutti contro Licia: cos’è successo all’Isola dei famosi

Quest’ultimo non è riuscito a proferire parola ma nel confessionale ha dichiarato “Confermo che Licia ha chiesto di essere leader e di mollare la presa”. La Nunez invece afferma solo di aver professato il desiderio di vincere, ma che di certo non era un’imposizione. “Io penso di essermela conquistata questa leadership. Di quello che pensano loro non mi interessa”. Così ha chiosato l’attrice.

Licia Nunez al centro della polemica: come reagiscono i Pesci sotto accusa

Tutti contro Licia: cos’è successo all’Isola dei famosi

Licia Nunez nasce il 1 Marzo del 1990 sotto il segno dei Pesci. Solitamente i nati sotto questo segno sono molto tranquilli, gentili e disponibili. Guai però ad attaccare le persone buone, perché queste quando si arrabbiano diventano delle bestie. I Pesci sono uno dei segni più permalosi e suscettibili e soffrono molto quando vengono accusati, soprattutto quando la cosa è involontaria. Nei confronti dei Pesci bisogna fare attenzione a pesare ogni singola parola e soffrono molto, soprattutto se si sentono giudicati senza motivo, per qualcosa che non hanno fatto.

Licia nunez-
Tutti contro Licia: cos’è successo all’Isola dei famosi

La risposta di questo segno avviene in silenzio, non attaccano ma tendono ad allontanarsi pian piano da te.

Impostazioni privacy