Oroscopo del 20 Febbraio: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: scopriamo quali saranno le previsioni nell’oroscopo del 20 Febbraio 2022

oroscopo del 20 Febbraio

 

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Domenica 20 Febbraio per i segni dal romantico Cancro fino all’analitica Vergine? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo del 20 Febbraio: Cancro, Leone, Vergineoroscopo del 20 Febbraio

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

o

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Domenica 20 Febbraio, sono un po’ titubanti e ansiosi, soprattutto riguardo il futuro. C’è chi ha perso il lavoro o ha deciso di licenziarsi e quindi si trova in una fase di stallo e non sa cosa fare della propria vita. Vi sentite quindi un po’ sotto pressione, ma questo può essere normale dal momento che non sapete in che modo agire. Il quadro astrale è però tutto sommato positivo, soprattutto se vi circondate di persone che vi mettono di buon umore. Allontanatevi da chi vi trasmette nervosismo altrimenti vi rovinerete la Domenica.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Domenica 20 Febbraio i nati sotto il segno del Leone saranno molto positivi. Solitamente i nati sotto questo segno amano stare al centro dell’attenzione e stare su un piedistallo, dove tutti sono concentrati nell’ammirarli. Questo è il periodo adatto per sentirvi così perché molti saranno attratti dal vostro modo di fare e di porvi nei confronti degli altri, al punto da prendere ispirazione e questo rafforzerà anche il legame con le persone che ti circondano. Dal punto di vista sentimentale, le cose procedono bene, mentre sul lavoro farete un po’ più di fatica. Questo è dovuto al fatto che gli altri esigono e voi volete rendere al meglio, e questo vi porterà a lavorare di più.

Leggi anche –> Che torta sei: te lo dice il tuo segno zodiacale (quarta parte)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Sei felice da single? Te lo dice il tuo segno zodiacale (terza parte)

 

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Domenica 20 Febbraio dovrebbero rilassarsi e staccare un po’ la spina. Ultimamente avete vissuto delle giornate davvero intense ed. impegnative, quindi ora dedicatevi al benessere di voi stessi. Per chi ha vissuto un periodo “No”, questa sarà l’occasione giusta per rinascere e tornare in pista con la vostra voglia di fare e i vostri progetti pronti a decollare e a concretizzarsi. Non mancheranno le idee che vi indirizzeranno verso il vostro futuro. Dal punto di vista sentimentale, anche se siete metodici e razionali, cercate di puntare di più all’istinto. In amore non c’è ragione!

Impostazioni privacy