Domenica 20 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti i segni della Bilancia, Scorpione e Sagittario. Ecco cosa aspettarsi dall’oroscopo di Domenica 20 Febbraio

domenica 20 febbraio oroscopo

 

Eccoci con la terza parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Domenica 20 Febbraio per l’equilibrato Bilancia, il passionale Scorpione e l’avventuriero Sagittario?

Domenica 20 Febbraio oroscopo : Bilancia, Scorpione, Sagittario

domenica 20 febbraio oroscop

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)domenica 20 febbraio oroscop

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Domenica 20 Febbraio ma in generale in questo periodo sembra che stiano vivendo una fase particolare, un po’ delicata. Questo 2022 per alcuni dei nati sotto questo segno è iniziato con dei cambiamenti sotto molti punti di vista. C’è chi è stato privato di qualcuno di qualcosa o chi ha invece deciso di mettere fine ad una situazione che non li faceva stare più bene. Molti quindi stanno cercando di capire quale strada prendere per il proprio futuro. In questo periodo sarebbe meglio non fare passi falsi o prendersi rischi inutili, prendetevi un po’ di tempo per voi stessi per capire cosa volete fare. Anche se siete dei pacifisti, lo spirito combattivo non vi manca.

 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Domenica 20 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione sembra attraversare una fase sentimentale intensa. Per alcuni di voi l’amore è il protagonista assoluto della vostra vita e lo vivete intensamente. Per altri, anche se ormai resta un ricordo, l’amore è sempre al centro dei propri pensieri, soprattutto in questo periodo. C’è chi è particolarmente malinconico e pensa ad un amore interrotto, però è una bella nostalgia perché date spazio solo ai ricordi migliori e non a quelli che vi hanno fatto stare male. Dal punto di vista professionale, se avete un progetto da far decollare, è il periodo giusto perché le stelle sono nel segno.

Leggi anche –> I segni come fidanzati: come si comportano (quarta parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Sagittarius Zodiac Symbo

Leggi anche –>La torta di compleanno più adatta a te in base al tuo segno (seconda parte)

 

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Domenica 20 Febbraio saranno favoriti gli incontri e le relazioni interpersonali, quindi sarà una giornata molto interessante. State organizzando un progetto o una nuova sfida che metterete in pratica nei prossimi mesi, ma questa cosa vi mette un grande entusiasmo. Aspirate ad un futuro promettente, ed è per questo che vi state dando tanto da fare. Cercate anche di circondarvi di persone che vi aiutino e vi supportino in questo grande passo. Continuate così!.

Impostazioni privacy