Oroscopo di Domenica 20 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a un nuovo fine settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci nell’oroscopo di Domenica 20 Febbraio?

 

La prima parte dell’oroscopo vede protagonisti i primi  segni dello zodiaco. Come affronteranno questa Domenica? Vediamo però, nel dettaglio quali sono le previsioni nell’oroscopo di Domenica 20 Febbraio 2022?

Oroscopo di Domenica 20 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

 

Ariete (21 marzo-20 aprile)oroscopo Domenica 20 febbraio

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Domenica 20 Febbraio saranno particolarmente nervosi. Il vostro umore cambia repentinamente e questo vi porta a discutere anche con le persone che avete intorno, inoltre non siete in armonia con l’ambiente che vi circonda. Potrebbe essere che ci sia qualcuno che trama alle vostre spalle o siete semplicemente voi a rovinarvi le giornate con i vostri pensieri negativi. Dovrete cercare di godervi la Domenica e dedicarla alla tranquillità e alla diplomazia, anche nei confronti di quelle persone che vi fanno perdere la testa. Dedica la tua giornata a qualcosa che ti piace e che fai con piacere.

 

Toro (21 aprile – 20 maggio)oroscopo Domenica 20 febbraio

Nella giornata di Domenica 20 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro vivranno delle belle sensazioni dal punto di vista sentimentale. L’amore ritorna ad essere protagonista delle vostre giornate, e questo è dovuto soprattutto alla presenza di Venere nel segno che vi rende particolarmente romantici e amorevoli. Qualche imprevisto invece nascerà sul luogo di lavoro, qualcosa che dovete chiarire già da un bel po’. Chi è ancora single, può approfittare di questo periodo che sarà particolarmente roseo per chi è alla ricerca della propria metà. Nelle relazioni interpersonali, dovresti migliorare i rapporti con i nati sotto il segno dei Pesci.

Leggi anche –> Come si comportano i segni zodiacali in coppia: terza parte

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –>Come si comportano i segni zodiacali come fidanzati (prima parte)

 

I nati sotto il segno dei Gemelli,  Domenica 20 Febbraio trascorreranno una giornata davvero piacevole. C’è chi organizzerà qualcosa di veramente carino da fare insieme o solo con il proprio partner. Avrete un umore più stabile rispetto ai giorni scorsi che sono stati particolarmente impegnativi. Il mese di Marzo sarà invece un mese di conferme. Potrete infatti capire finalmente chi può continuare a fare parte della vostra vita oppure no. Siete sempre dinamici e attivi quando si tratta di fare nuove conoscenze, e questo sarà il periodo adatto per fare incontri. Tutto quello per cui state lavorando in questo periodo, vi frutterà in futuro.

Impostazioni privacy