15 Febbraio, i segni che stanno meglio da soli (Parte 1)

Oggi è la giornata di San Faustino, conosciuta anche come la giornata dei single. Vediamo i segni che stanno meglio da soli.

La giornata del 15 Febbraio, ormai lo sappiamo bene, è nota in tutto il mondo come quella dei single. Dopo un 14 Febbraio romantico e spesso stucchevole, infatti, il giorno dopo tutti i single si danno alla pazza gioia per festeggiare il loro essere “soli”. Scopriamo quali sono amano essere single più di tutti. 

15 Febbraio, i segni che stanno meglio da soli (Parte 1)

ARIETE

I nati sotto il segno dell’Ariete sono senza dubbio tra quei segni che non hanno paura di rimanere soli. Anzi, l’essere single per loro è sempre un piacere da scoprire e non hanno mai quella smania ossessiva di fidanzarsi. Impetuosi, irruenti e soprattutto istintivi, i nati sotto questo segno spesso si fanno guidare solo dalle emozioni di pancia e del momento. Nonostante sappiamo essere degli amanti impeccabili, difficilmente si lasciano andare a qualcosa di serio, a meno che non siano realmente sicuri del sentimento.

GEMELLI

Anche i nati sotto il segno dei Gemelli fanno parte di quei segni che non hanno paura di rimanere da soli. Anzi, nel caso dei Gemelli potremmo quasi parlare di una paura al contrario. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno cambiano faccia facilmente. Sono malleabili e camaleontici, adattandosi senza problemi a contesti e situazioni diverse. Proprio per questo motivo, molto spesso risultano indecisi e instabili in campo emotivo e sentimentale. Tendenzialmente, i nati sotto il segno dei Gemelli sono persone poche fedeli e a cui piacere flirtare. Sebbene non lo facciano con il chiaro intento di ferire, infatti, non possono fare a meno di stare al gioco anche con altre persone. 

Leggi anche –> Cancro in ribasso dal 14 al 20 Febbraio

LEONE

Leggi anche –> Dal 14 al 20 Febbraio: Acquario al TOP

Infine, in questa prima parte di segni che non hanno problemi a restare da soli troviamo anche i Leone. E d’altronde, non potevamo non aspettarci proprio loro che sanno come bastarsi da soli. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto egocentriche e orgogliose. Amano essere al centro dell’attenzione e avere i riflettori puntati su di se. Un loro difetto, senza dubbio, è quello di non riuscire mai ad allontanare la loro attenzione da se stessi e fare un passo indietro. Proprio per questo, i Leone non hanno paura di rimanere single, perché lo vedono anzi come un’occasione per ricevere più attenzioni. 

Impostazioni privacy