Lorenzo Amoruso prende le distanze da Manila

Sono tra le coppie più amate degli ultimi anni: con un colpo di scena, però, Lorenzo Amoruso sembra aver preso le distanze da Manila.

Lui, un ex calciatore molto amato dal pubblico. Lei, ex miss italia e attualmente Vippona all’interno della Casa del Grande Fratello. Hanno fatto conoscere il loro amore come partecipanti di Temptation island, dove nonostante tutti gli ostacoli sono sempre riusciti a ritrovarsi e portarsi rispetto. Senza dubbio, quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è tra le coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Qualcosa però sembra star cambiando tra i due e a farlo presente è proprio lui attraverso un post instagram.

Lorenzo Amoruso prende le distanze da Manila

E’ successo a inizio settimana, quando Lorenzo Amoruso ha pubblicato una storia che ha sconvolto i fan della coppia e non solo. Un messaggio che sembrava essere chiaro il suo e che ha creato una bomba mediatica non indifferente.

“Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisiva che non accettava soprusi… oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”, aveva scritto l’ex calciatore.” Queste le parole pubblicate da Lorenzo Amoruso durante la puntata di lunedì scorso e che hanno subito fatto pensare a un allontanamento dell’ex calciatore dalla fidanzata Manila. Dopo tanto parlare e rumoreggiare, però, l’ex calciatore si è visto costretto a tornare a parlare per poter chiarire la propria posizione.

Sempre attraverso una storia instagram, chiarisce di non voler assolutamente prendere le distanze dal sentimento che prova per l’ex miss italia, e che ribadisce. Alcune dinamiche in cui, però, Manila è coinvolta all’interno del Grande Fratello non lo hanno reso felice. Così, senza peli sulla lingua, Lorenzo Amoruso dichiara di voler prendere le distanze dal percorso che la fidanzata sta svolgendo all’interno della casa del Grande Fratello. “Non sono rimasto molto contento di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino.”

Leggi anche –>  Cancro in ribasso dal 14 al 20 Febbraio

Leggi anche –> Dal 14 al 20 Febbraio: Acquario al TOP

Infine, spiega di conoscere molto bene la fidanzata Manila, e di sapere che è “Buona e cerca di scavare fino in fondo” alle persone, cercando così di trovare del bene in tutti. Una frecciatina chiara, quella di Lorenzo, e ben mirata verso due Vippone: Katia e Soleil. 

Impostazioni privacy