Dal 14 al 20 Febbraio: Acquario al TOP

Nella settimana che va dal 14 al 20 Febbraio, gli Acquario saranno semplicemente al top della classifica. Scopriamo di più.

Siamo ufficialmente entrati nella seconda metà del mese di Febbraio. Le prime due settimane di questo mese hanno senza dubbio messo a dura prova i segni dello zodiaco. Infatti, quasi tutti – chi più chi meno – si sono dovuti confrontare con il loro proprio io interiore. Hanno dovuto cominciare a guardare dentro se stessi e soprattutto a fare un lavoro su di sé per poter superare i propri limiti. Due settimane senza dubbio e in un certo senso statiche, ma che a partire da questo 14 febbraio porteranno a tante nuove dinamiche. Al top di questa metà del mese troviamo gli Acquario. 

Dal 14 al 20 Febbraio: Acquario al TOP

I nati sotto il segno dell’Acquario sono coloro che vanno dal 21 Gennaio fino al 19 Febbraio. Con il pianeta Nettuno a favore, si trovano tra il segno del Capricorno e del Pesci. Scopriamo perché, nella settimana dal 14 al 20 Febbraio, sono al top dello zodiaco. 

Ormai li conosciamo bene: i nati sotto il segno dell’Acquario sono forse i più imprevedibili dello zodiaco. Elemento d’aria, appaiono spesso come dei ribelli in piena regole. Se, infatti, c’è qualcosa che va di moda, loro faranno il possibile per prendere la direzione opposta a quella del resto del mondo. Sono anticonformisti e spesso eccentrici. Molto spesso, infatti, i nati sotto questo segno vengono additati come strani: semplicemente, a loro non interessa dell’opinione degli altri e continuano per la loro strada.

Gli Acquario sono anche dei grandi idealisti, disposti a tutto per rispettare la loro lealtà e i loro ideali. Soprattutto, non hanno mai paura di mettersi in gioco e di mostrare i loro sentimenti. Nella settimana che va dal 14 al 20 Febbraio, i nati sotto questo segno saranno semplicemente al top. Questa seconda metà del mese, infatti, per loro inizia senza dubbio con tutte le carte in regola. Riusciranno infatti a bilanciare alla perfezione ogni aspetto della loro vita, senza creare squilibri o fraintendimenti.

Leggi anche –> Soleil su Alex “Non avrei dovuto tutelarlo”

Leggi anche –> Ignazio Moser e Cecilia: cosa dicono le stelle

In particolare, nel corso di questa settimana gli Acquario metteranno per la prima volta dopo tanto tempo al primo posto le relazioni. Gli amici ma anche, e soprattutto, una conoscenza particolare. Il mese di Febbraio è conosciuto come il mese dell’amore, e non hanno alcuna intenzione di tirarsi indietro.

Impostazioni privacy