Tra i provini di Tale e Quale show spicca un nome inaspettato: è del Toro

La produzione di Tale e Quale show è pronta alla selezione di nuovi talenti. Anche quest’anno sembra che la scelta avvenga tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Durante l’estate la macchina di Tale e Quale Show si mette in moto per trovare nuovi concorrenti. Il programma infatti inizierà a Settembre ed è la pupilla della Rai visto il grande successo degli scorsi anni. Al timone ci sarà come sempre Carlo Conti mentre tra i concorrenti ci sarà sicuramente una pesca tra gli ex gieffini.

tale e quale show
I nomi degli ex gieffini provinati per il programma di Carlo Conti

Provini di Tale e Quale show 2022: i papabili concorrenti

I nomi degli ex gieffini provinati per il programma di Carlo Conti

Anche lo scorso anno a Tale e Quale Show, tra i concorrenti abbiamo visto ex concorrenti del Grande Fratello Vip, come Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. La loro edizione fu un vero successo. Anche l’edizione di quest’anno del GFVip ha registrato grandi ascolti, ma non ai livelli di quella in cui si decretò la vittoria di Tommasi Zorzi.

tale e quale show
I nomi degli ex gieffini provinati per il programma di Carlo Conti

Tuttavia, anche i concorrenti della sesta edizione hanno avuto molta visibilità e questo potrebbe farli intraprendere la strada del successo. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Super Guida Tv, ci sarebbero stati dei provini per il programma Rai che hanno visto interessati alcuni gieffini della sesta edizione. Ovviamente non è ancora nulla di certo, ma c’è un’alta probabilità che tra i concorrenti di Tale e Quale show potrebbe spiccare il nome di Davide Silvestri. Quest’ultimo già nella casa si dilettava in imitazioni che gli riuscivano perfettamente, quindi è tra i nomi più papabili. Ma non solo, tra coloro che sono stati provinati, spicca anche un altro nome ex coinquilino della casa e grande amico di Davide da cui poi prese le distanze.

tale e quale show
I nomi degli ex gieffini provinati per il programma di Carlo Conti

Stiamo parlando del protagonista indiscusso di questa edizione, ovvero Alex Belli. Ovviamente lo show ce l’ha nel sangue ed ha dimostrato anche di avere doti canore e di saper suonare il pianoforte. Un altro nome probabile sarebbe quello di Lulù Selassiè, la quale ha sempre sognato di fare la cantante. Saranno confermati come nomi? Staremo a vedere.

Tale e Quale show: Silvestri è del segno del Toro

I nomi degli ex gieffini provinati per il programma di Carlo Conti

Attualmente il Sole transita in Toro, quindi è un periodo davvero fortunato e proficuo per i nati sotto questo segno. Il Toro è il segno più caparbio, testardo e determinato dello zodiaco e questo lo porta a raggiungere grandi obiettivi, grazie alla sua tenacia. Quando si mette una cosa in testa, è difficile fargli cambiare idea, è cocciuto. Se ha deciso di voler arrivare al successo, sicuramente ci riuscirà. Sarà proprio il caso di Davide Silvestri? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy