Gianluca di Uomini e Donne umiliato da Maria De Filippi: le parole shock

Gianluca di Uomini e Donne è stato smascherato da Maria De Filippi, soprattutto delle sue necessità a letto: ecco le parole della conduttrice che lo umiliano

Il nuovo cavaliere del parterre di Uomini e e Donne è finito nella bufera quando la dama che stava frequentando, Sara Zilli, ha rivelato dei retroscena piccanti sul suo conto. In realtà già si stavano generando dei dubbi su di lui, quando la scorsa puntata, nonostante avesse mostrato interesse per Sara, mostrasse anche interesse nel conoscere Gloria, un’altra dama del parterre.

gianluca di uomini e donne
Cavaliere del trono over umiliato dalla De Filippi

Gianluca di Uomini e Donne viene attaccato pesantemente: le parole

gianluca di uomini e donne
Cavaliere del trono over umiliato dalla De Filippi

Nella puntata di Martedì 10 Maggio Gianluca torna al centro studio insieme a Sara, la quale racconta che si sono sentiti ma non visti perché lei ha ancora una dignità e non riesce a passare sopra all’atteggiamento che ha mostrato il cavaliere nella scorsa puntata. Durante il confronto però, Maria De FIlippi inaspettatamente rivela cosa è stato detto dalla stessa Sara alla redazione, ovvero delle rivelazioni un po’ piccanti. Scendendo nel dettaglio, nelle uscite con Sara, Gianluca avrebbe spesso parlato delle sue necessità a letto, e che ha bisogno di fare l’amore almeno tre volte al giorno. Queste parole hanno insospettito sia Sara, che appunto lo ha rivelato alla redazione, che la conduttrice. Maria fa notare quanto sia curioso che un uomo nell’uscire con una donna espliciti le sue abitudini sessuali.

gianluca di uomini e donne
Cavaliere del trono over umiliato dalla De Filippi

“Tutta la sera avete parlato di qualità e quantità necessaria perché lui stia bene”. Queste le parole della De Filippi. Dal momento che tra il cavaliere e la dama non è scoppiata la passione, si presume che abbia delle frequentazioni fuori. La situazione si complica per Gianluca che si mostra molto agitato. A rincarare la dose è però Biagio del parterre maschile, suo compaesano. Questa confessa alcune cose spiacevoli sul cavaliere: “So chi è, cosa fa e come si muove. Questo vizio ce l’ha con tutte le donne. Non mi fare dire nomi e cognomi. A chi porti nella casa?

Cavaliere del trono over umiliato dalla De Filippi

Non sei un uomo che rispetta le donne. Ti piacciono le donne giovani e anche le ragazze, lo posso confermare. So quello che dico. Se ti alzi e te ne vai, fai più bella figura, prima che escano fuori altre cose”. Biagio si è mostrato molto sicuro delle affermazioni, facendo anche nomi e cognomi delle persone interessate, mettendoci quindi la faccia.

Maria De Filippi Umilia Gianluca di Uomini e Donne

Cavaliere del trono over umiliato dalla De Filippi

A quel punto la timoniera di Uomini e Donne chiede al cavaliere: “Anche io ho 60 anni come Sara, con me ci usciresti”. Titubante, il cavaliere risponde in modo affermativo. “Cosa cambia tra me e lei? Sono i soldi che cambiano? Abbiamo la stessa età io e lei” Le parole di Maria generano imbarazzo, ma ancor di più la sua risposta finale: “Fisicamente c’è chi se li porta meglio”.

Impostazioni privacy