Se hai un animo orientale appartieni ad uno di questi tre segni zodiacali

Alcune persone nate sotto particolari segni zodiacali hanno un vero e proprio animo orientale. Il loro desiderio di esplorare le terre verso est, verso il Sol Levante è una vera e propria dipendenza. Per alcuni al limite dell’ossessione

Alcune persone avrebbero preferito nascere nella parte più a Est del mondo, ovvero in Asia. Il loro animo orientale, li rispecchia nelle antiche figure di una geisha o taikomochi. Ed è innato il desiderio di volersi spingere verso le Terre asiatiche, per viverne usi e costumi e vivere esperienze indimenticabili.

Se hai un animo orientale potresti essere del Sagittario

animo orientale
I segni più asiatici dello zodiaco

I nati sotto al segno del Sagittario hanno un animo molto vagabondo, adorano essere in giro e adorano toccare punte lontanissime dei continenti. Amano l’avventura e l’essere continuamente in movimento. Ecco perché non avrebbero problemi ad inoltrarsi verso mete molto lontane e non ambite da tutti. Ad esempio, l’Asia. Hanno intrinsecamente un animo del Sol Levante, condividendo in particolare la cultura nipponica. Il Giappone nella fattispecie potrebbe essere un loro habitat congeniale. Adorano le grandi metropoli e il caos perfetto e ordinato nipponico li manda in visibilio. Ci tornerebbero tantissime volte.

Scorpione

animo orientale
I segni più asiatici dello zodiaco

La natura tipicamente enigmatica dei nati sotto al segno dello Scorpione, e il loro continuo riflettere e pensare anche in maniera profonda e filosofica, li spinge ad inoltrarsi nella cultura asiatica. La cultura occidentale, benché la adorino, è quasi scontata per i nati sotto al segno dello Scorpione. Dopo averla assaggiata, preferiscono inabissarsi nella cultura dell’Est, toccando anche paesi meno ambiti, come l’India o Indonesia. Questo è dettato dal bisogno di un confronto forte e potente, tra la loro mente e i loro pensieri, con le culture di alte filosofie come quelle orientali. E da lì trovare anche spunti e farne propri per indirizzare la propria vita. Oppure come necessità di pesare e confrontare il proprio mondo con quello che non si conosce, perché troppo lontano.

animo orientale
I segni più asiatici dello zodiaco

Pesci

animo orientale
I segni più asiatici dello zodiaco

Identità manga e anime per eccellenza. I nati sotto al segno dei Pesci sono sicuramente tra i segni che più si identificano negli stili di vita che si vedono nei tipici cartoni orientali. Il loro desiderio è quello di vivere tra le insegne enormi tipiche dei paesi asiatici, le strade trafficate e la gente. La loro passione per il mondo asiatico è smisurata, e hanno un occhio sempre rivolto verso ad est, in particolare verso la Cina. D’altra parte, come gran sognatori quali sono, amano sempre veder sorgere il Sole, e quindi, rivolgono sempre lo sguardo verso la terra in cui nasce al mattino.

Impostazioni privacy