Terremoto ad Amici: lo Scorpione più criticato lascerà la trasmissione

Potrebbe verificarsi un vero e proprio terremoto ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi. Il talent show potrebbe perdere una delle pedine fondamentali, un personaggio sotto al segno dello Scorpione tra i più controversi

Amici di Maria de Filippi è sempre uno dei programmi più seguiti. Dai giudici, ai professori ai ragazzi che partecipano al talent, ogni giorno vengono fuori novità interessanti. Ma qualcosa potrebbe scuotere il programma, un terremoto ad Amici che potrebbe perdere, secondo i rumors, una fondamentale pedina.

Terremoto ad Amici: Alessandra Celentano abbandona?Terremoto ad Amici

Alessandra Celentano è tra i personaggi (professori, nella fattispecie) più controversi del talent show di casa a Canale 5. Di certo è tra i più apprezzati e anche tra i più criticati, anche perché la coreografa ed insegnante di danza di certo non le manda mai a dire. E questo è un atteggiamento tipico del suo segno zodiacale. La Celentano infatti, nata a Milano il 17 novembre 1966, è nata sotto al segno dello Scorpione. Come ben noto, gli individui Scorpione hanno sempre dalla loro un atteggiamento particolare.Terremoto ad Amici Sono sempre molto introversi e selettivi, molto enigmatici e che nascondono un talento eccezionale. E sono consapevoli di possederlo e lo difendono con i denti. Spesso anche a costo di fare uscite molto dure e che possono ferire gli altri, così come fa l’insegnante di danza che di certo dice sempre ciò che pensa. Ed è per questo che lo Scorpione è tra i segni più criticati dello zodiaco.

“Il programma è la mia famiglia”Terremoto ad Amici

Così avrebbe replicato Alessandra Celentano in relazione alle voci che vorrebbero un suo abbandono alla cattedra di Amici, ormai ventennale: “il programma è la mia famiglia”. Ma di certo è innegabile accorgersi che in ogni puntata ci siano repliche e battibecchi, non ultimo, anche simpatico, con Maria De Filippi. Che sia stato quest’ultimo episodio a dare il colpo di grazia? Ma forse è proprio questo il bello, e ciò che da un po’ di pepe in più ad una trasmissione già carica di contenuti. Ed i fan iniziano a preoccuparsi, mentre gli haters attendono impazienti.Terremoto ad Amici Di certo, la Celentano fa parlare anche quando tace. È sicuramente un personaggio fondamentale della trasmissione, e se abbandonasse sarebbe davvero una notizia bomba. Intanto, da brava donna Scorpione, sta preparando i suoi assi nella manica per far prevalere le proprie forze, le proprie leve. Intanto la finale del programma si avvicina, e queste voci non fanno altro che alimentare ancor di più la suspense che potrebbe avvolgere le battute finali del talent show. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy