Una star Acquario si arrende: lascia improvvisamente la trasmissione

Una notizia inaspettata che ha dovuto far abbandonare la diva del programma, la star Acquario, in maniera improvvisa. Immediata la sua sostituzione: scopriamo di chi si tratta e da chi è stata sostituita

Chissà come avranno preso i fan questa notizia improvvisa, ma sicuramente la loro reazione non farà tardare. Una star Acquario si è dovuta arrendere e abbandonare una delle trasmissioni più seguite dagli italiani.

Michelle Hunziker, star Acquario, si arrende al covid: lascia il programma

star Acquario
Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia

Striscia la notizia dovrà fare a meno di Michelel Hunziker. La bella diva svizzera, nata il 24 gennaio del 1977 e nata sotto al segno dell’Acquario si è dovuta arrendere al virus del covid in quanto risultata positiva ed ha dovuto abbandonare temporaneamente la trasmissione. Un annuncio improvviso dato dal collega Gerry Scotti, il quale però è risultato negativo. Un colpo che si spera possa non abbattere una delle star, dive Acquario più solari della televisione italiane. Esasperante quanto geniale, e sempre carica di ironia ed autoironia, si spera possa combattere il virus con le stesse doti e con la stessa verve con la quale ci ha abituati in televisione.

star Acquario
Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia

D’altra parte sono caratteristiche tipiche della donna Acquario: essere distanti e insensibile al suo fascino è davvero molto difficile, e nel caso di Michelle Hunziker è praticamente impossibile. Si separa quindi per il momento una delle coppie più apprezzate della trasmissione di Antonio Ricci, ma la sostituta è arrivata in tempi record.

Valeria Graci prenderà il suo posto

star Acquario
Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia

In tempi record è stata chiamata dieto al bancone della trasmissione irriverente, Valeria Graci, la quale non è nuova alla presentazione del programma. Di già in passato aveva duettato con Gerry Scotti alla conduzione, oltre ad essersi destreggiata nelle sue imitazioni meravigliose nel corso del programma. Una sostituzione che non farà rimpiangere la Hunziker. Da capire, essendo stata una chiamata last minute, se resterà o si avvicenderanno nuovi conduttori al fianco di Scotti. Valeria Graci però si è fatta subito trovare pronta, tipico atteggiamento di una persona nata sotto al segno del Leone.

star Acquario
Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia

Ha una personalità da vendere e di certo queste occasioni non fanno altro che risaltare le sue caratteristiche. Caratteristiche che ha già mostrato ampiamente sotto le doti di attrice, conduttrice ed imitatrice. D’altra parte un nato nel Leone è proprio così: sempre pronto, energico e sicuro di sé, una sostituzione quindi che è stata colta nel segno e che di meglio non si poteva scegliere con tempi così brevi. Nella speranza che Michelle Hunziker possa guarire nel più breve tempo possibile, si augura un buon lavoro a Valeria Graci.

Impostazioni privacy