L’Isola dei famosi, un “Leone” smascherato: ecco la verità celata

Durante la trasmissione di Mattino 5, Mercedesz Henger è stata smascherata da un paparazzo: ecco cosa si è detto sulla figlia di Eva Henrger da poco sbarcata su l’Isola dei famosi

In questo periodo c’è grande clamore intorno alla figura di Mercedesz Henger. Inizialmente la bufera si è scatenata quando è apparso il suo nome tra i concorrenti dell’isola dopo che sua madre aveva avuto un grave incidente in Ungheria. Stavolta però la polemica riguarderebbe altro.

l'isola dei famosi
Mercedesz Henger smascherata

Mercedesz Henger a l’Isola dei famosi: ha mentito?

l'Isola dei famosi
Mercedesz Henger smascherata

La nuova naufraga è approdata sull’isola come conquistador con uno scopo ben preciso, quello di fare colpo su Edoardo Tavassi o Alessandro Iannoni. La bella bionda aveva già mostrato interesse per Edoardo, dichiarandosi quindi single e aperta a questa possibilità. Secondo le ultime indiscrezioni però sembra che la Henger non sia così sola come dichiara di essere. Il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha dichiarato che la figlia di Eva ha qualcosa da nascondere in quanto su di lei c’è una vera e propria segnalazione. La figlia dell’attrice avrebbe infatti una relazione con un ragazzo di nome Flavio.

l'Isola dei famosi
Mercedesz Henger smascherata

“Mercedesz è impegnata già da diverso tempo e fino a una settimana prima di partire stava con questo Fulvio”. Queste sono state le parole del paparazzo dei vip. Quest’ultimo si è mostrato anche alquanto sicuro di quello che diceva. Per dare prova di quanto affermava, ha portato con se degli scatti inequivocabili. La foto ritraeva i due mentre si scambiavano un bacio in un ristorante. Anche gli opinionisti della trasmissione hanno detto la propria opinione.

Mercedesz Henger smascherata

Raffaello Tonon si è mostrato solidale con Edoardo Tavassi, mentre Patrizia Groppelli, ha un po’ criticato l’atteggiamento della conquistadora, dichiarando: “Se avessi una mamma in quelle condizioni, non partirei per tutto l’oro del mondo”. In realtà è stata la stessa Eva, madre della ragazza, a spronare la figlia a partire per non farla rinunciare a questa grande opportunità. “A me fa piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia”, ha affermato Eva.

Mercedesz Henger smascherata: il Leone è bugiardo?

Mercedesz Henger smascherata

Mercedesz è nata il 18 agosto del 1991, sotto il segno del Leone. Solitamente i nati sotto questo segno hanno un ego spropositato e amano state al centro dell’attenzione. Anche se sono egocentrici, non sono bugiardi però tendono ad amplificare le cose, fatti e vicende. non sono cattivi ma solo narcisisti. Non pianificano però le menzogne. Sono molto leali, sinceri ma soprattutto diretti. Quindi ingrandisce ma non inventa. Quindi, molto probabilmente Mercedesz non sta dicendo bugie, ma lo scopriremo nel corso delle puntate.

 

Impostazioni privacy