Amici 21, faccia a faccia tra Luigi e Alex: l’affinità tra Pesci e Gemelli

Alex e Luigi sono due tra i cantanti finalisti di Amici 21. I due, dopo settimane di silenzio e tensione, hanno avuto un faccia a faccia voluto proprio da Maria De Filippi

Tutti lo aspettavano ed è finalmente arrivato, l’atteso faccia a faccia tra Luigi e Alex. L’incontro tra i due cantanti è avvenuto nel daytime trasmesso Lunedì 9 Maggio nel quale i due hanno avuto un confronto, questo è stato fortemente voluto da Maria De Filippi.

alex luigi
Ad Amici finalmente il chiarimento tra i due allievi

Faccia a Faccia tra Luigi ed Alex: cosa è successo

alex luigi
Ad Amici finalmente il chiarimento tra i due allievi

Dopo aver festeggiato l’ingresso in finale, due degli allievi della scuola più seguita d’Italia sono stati trasportati nella stanza blu su richiesta della conduttrice. Qui Maria, connessa da remoto ha voluto parlare con Alex e Luigi. Lo scopo era quello di capire quali sono stati i motivi della rottura e dei silenzi tra i due che come si dice “si erano tanti amati” fin dall’inizio perché subito diventati amici. Maria ha così deciso di organizzare un incontro visti anche il considerevole numero di messaggi sul web degli utenti che cercavano di capire quale fosse stato il punto di rottura ma soprattutto perché.

alex luigi
Ad Amici finalmente il chiarimento tra i due allievi

“Mi piacerebbe se faceste chiarezza anche a costo di non mandare in onda nulla se voi non volete […] Avete condiviso 7 mesi qua dentro, siete andati sempre d’accordo per tanti mesi, poi c’è stato qualche screzio”. Queste le parole della De Filippi propensa a capire cosa fosse successo tra i due. Dopo alcune risposte vaghe di Alex, la De filippi ha sottolineato invece quanto ci fosse rimaso male Luigi, il quale conferma di essere stato male per via di questa situazione.

Ad Amici finalmente il chiarimento tra i due allievi

L’allievo ha sottolineato che la colpa fosse legata soprattutto alla mancanza di dialogo tra i due. La conduttrice ha cercato di chiarire quanto non volesse che il programma potesse essere la causa di una rottura tra i due, alla quale ha fatto leva il senso di competizione. Alla fine la timoniera di Amici è riuscita ad arrivare al suo intento, portando ad un chiarimento e definitivo sodalizio i due concorrenti.

Pesci e Gemelli: qual è l’affinità astrale

Ad Amici finalmente il chiarimento tra i due allievi

Luigi nasce sotto il segno dei Pesci, è quindi una persona molto sensibile dal punto di vista emotivo. Alex, invece, essendo dei Gemelli è molto più forte, anche se nasconde dietro i sorrisi quello che veramente prova. Dal punto di vista astrale, quando questi diventano amici, si va a creare un rapporto molto empatico. Luigi è intuitivo e sensibile mentre Alex deve stare attento prima di parlare perché potrebbe urtare la sensibilità del compagno. Quando litigano però, entrambi superano le discussioni, mettendo da parte il rancore e la tristezza.

Impostazioni privacy