Non fa altro che guardarsi allo specchio ed è super vanitoso: ecco chi è

Tra tutti i segni zodiacali, ce n’è uno in particolare che è estremamente vanitoso, no na altro che specchiarsi ed apparire sempre impeccabile: ecco di chi si tratta

Ama stare al centro dell’attenzione e avere tutti i riflettori puntati addosso sempre e comunque. Ama essere adulato e ricevere apprezzamenti altrui, ha molta stima di se stesso. Ed è grazie all’autostima che ha di se che riesce a farsi apprezzare anche dagli altri. Hai capito di chi stiamo parlando?

vanitoso
Il segno che vuole stare sempre al centro dell’attenzione

Il segno più vanitoso dello zodiaco: è proprio il Leone

vanitoso
Il segno che vuole stare sempre al centro dell’attenzione

Non ama passare inosservato, anzi, cerca sempre quel particolare estroso che lo renda diverso da tutti gli altri, che attiri l’attenzione su di se. Ci tiene parecchio all’aspetto estetico e si presenta agli altri sempre nella sua forma migliore, e anche vestito. Il Leone è un segno di fuoco e festeggiano il compleanno tra il 22 Luglio e il 23 Agosto. Una grande energia, fuoco e passione, riesce ad intrigare molto ma è soprattutto molto passionale. Loro danno molta importanza all’apparenza, agli oggetti di lusso, all’eleganza. Diciamolo, sono un po’ materialisti.

vanitoso
Il segno che vuole stare sempre al centro dell’attenzione

Amano stare ore di fronte allo specchio perché devono mostrare agli altri sempre la loro versione migliore. Non a caso, è anche tra i segni più narcisisti dello zodiaco, questo lo porta ad essere considerato dagli altri spesso e volentieri superficiale, perché dà troppa importanza all’apparenza e poca alla sostanza. Non mostra molto i suoi veri sentimenti. Anche se è di cattivo umore, triste o nostalgico, non lo dà a vedere, perché gli altri devono sempre ammirarlo in forma smagliante, sia a livello estetico che caratteriale. Ama vestirsi in un certo modo e indossare capi griffati e di alta moda.

Il Leone tra vanità e autostima

vanitoso
Il segno che vuole stare sempre al centro dell’attenzione

Oltre all’apparenza estetica, i nati sotto questo segno vogliono apparire forti anche dal punto di vista caratteriale, e spesso lo sono. Sono coraggiosi, leader nati, tendono sempre ad avere le retini della situazione e a gestire qualsiasi situazione, prendendone il controllo. Hanno una grande capacità di persuasione, riescono a convincere gli altri e a d avere un grande potere sulla mente delle persone.

Il segno che vuole stare sempre al centro dell’attenzione

È determinato e arriva quasi sempre al successo perché persevera senza mai darsi per vinto, anche se fallisce. Ha una grande generosità ma soprattutto sensibilità, anche se non la mostra. Odia essere giudicato per l’apparenza, perché lui sa di avere un grande cuore e un animo profondo. Per loro vige il detto: l’abito non fa il monaco. Per quanto possa ostentare perfezione, chi conosce un Leone sa, che dentro ha molte debolezze che nasconde sotto una potente corazza.

Impostazioni privacy